Ti vincola per 20 mesi, questo è il periodo per riavere tutti e 200 euro anticipati di penale....
Visualizzazione Stampabile
Quello che dici è vero, però se recedi al 11mo mese ci rimetti "solo" 90euro.
Se ti consentissero di attivare una Scegli3 New se recededi dopo 11 mesi ci perderesti:
- 90euro
- 206euro di penale per recesso anticipato
Mi pare evidente che la "blindatura" (aka "fidelizzazione forzosa") sia ben diversa ;)
Sono strategie commerciali...ad esempio,la tutto3 ed altre,nn sono compatibili e attivabili con la scegli 3 new...
Quindi...poi chi sceglie di sfruttare questo stratagemma,sa a priori che sarà obbligato a restare con 3 x un minimo di tempo,in caso contrario,ci perderà qualcosa...
Poi c'è da dire una cosa,chi ci dice che nel frattempo,voda e tim,nn decidano di aumentare le penali?E di fatto rendere la promo di 3 quasi inutile??
Penso che,se questo genere di promo sarà lesiva di qualche diritto,i vari operatori si mobiliteranno...vedremo...ma per ora,tutto tace e nessuno se fatto avanti..
ah... :poveraitalia:
:P
Comunque un dealer mi ha detto stamattina che verrà venduto per ricaricabili a 99euro più 30 euro di ricarica mensile.
Non male..se poi lo si fa su una Tutto3 si avrebbero altri 30 euro omaggio.ALtro che Tim e Voda..
3 Italia sta diventando un vero pericolo per vodafone--
scusate volete dirmi che solo 3 rimborsa le penali per recesso anticipato? :blink::blink:
Ho letto la notizia, e ho pensato esattamente la stessa cosa: iphone.. in realtà contando i due piani, il risultato netto è che l'iphone è più che ripagato..
peccato sia un po' alto 49 euro al mese.. mi sa che la soluzione migliore è quella di comprarlo liscio e via...