iPhone con H3G, perchè aspettare settembre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

iPhone con H3G, perchè aspettare settembre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

e cmq la penale la deve pagare...bè nn penso che si possa considerare in malafede il cliente...sono strategie aziendali...un pò cm le varie promo cn mnp x le ricaricabili...nn credo che nel contratto ci sia scritto:"se recedi prima del tempo,oltre alla penale,rischi grane legali"(detto in parole povere ovvio)...Se no tutti quelli che hanno fatto mnp con comodato o abbonamento(con cell abbinato)dovrebbero avere tutti sul groppone,una serie di cause...e questo nn mi pare...almeno nn ho mai sentito di un operatore che fa causa a un cliente perchè ha recesso prima del tempo anche se,per passare a uno più conveniente...
    A volte a pensare male si fa peccato,ma nn sempre ci si prende!!

Cmq per evitare ciò,basta aspettare settembre...mica manca così tanto?!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    A volte a pensare male si fa peccato,ma nn sempre ci si prende!!
    e allora come mai questa promozione non vale se attivi una Zero7 con terminale?

H3G avrebbe comunque un vantaggio a concedere in comodato un terminale perchè creerebbe un vincolo ("blindato" dalle penali per recesso anticipato) di 24mesi.

Io unisco:
    - la scelta di uscire con una promozione ad agosto (periodo solitamente "morto")
    - la decisione di rivolgersi a clienti di altri operatore che hanno stipulato un contratto CON terminale

e faccio il mio ragionamento... poi, per carità, sarà sbagliato!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

H3G avrebbe comunque un vantaggio a concedere in comodato un terminale perchè creerebbe un vincolo ("blindato" dalle penali per recesso anticipato) di 24mesi.
    Ti vincola per 20 mesi, questo è il periodo per riavere tutti e 200 euro anticipati di penale....

Predefinito

Io unisco:
    - la scelta di uscire con una promozione ad agosto (periodo solitamente "morto")
    - la decisione di rivolgersi a clienti di altri operatore che hanno stipulato un contratto CON terminale

e faccio il mio ragionamento... poi, per carità, sarà sbagliato!
    Sono strategie commerciali...ad esempio,la tutto3 ed altre,nn sono compatibili e attivabili con la scegli 3 new...

Quindi...poi chi sceglie di sfruttare questo stratagemma,sa a priori che sarà obbligato a restare con 3 x un minimo di tempo,in caso contrario,ci perderà qualcosa...
    Poi c'è da dire una cosa,chi ci dice che nel frattempo,voda e tim,nn decidano di aumentare le penali?E di fatto rendere la promo di 3 quasi inutile??
    Penso che,se questo genere di promo sarà lesiva di qualche diritto,i vari operatori si mobiliteranno...vedremo...ma per ora,tutto tace e nessuno se fatto avanti..

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Sono strategie commerciali...ad esempio,la tutto3 ed altre,nn sono compatibili e attivabili con la scegli 3 new...

grazie fabrizio!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

grazie fabrizio!
    ??????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi