Attenzione attenzione truffa di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Attenzione attenzione truffa di 3

Predefinito Attenzione attenzione truffa di 3

Salve a tutti, io sonos tato felice possessore di tre poi un bel giorno vedendo che con i miei due powerfull e un bsmart e un bmail 900 uno dei due powerfull mi stava stretto come offerta ho deciso di passare al bmail full , ceh si chiamava se non erro bmail pro , per un due tre settimane, e mi dava 10 ore settimana verso tutti senza scatto e 5 gb di navigazione sotto 3 alla settimana quindi faccio richiesta per uscire da 3 e passare in wind (poi rientravo e facevo il mabil pro , ), attivo quindi schedina wind, qualche giorno dopo mi chiama una signorina della tre che mi dice se io rimango in tre mi da 200 euro di sconto sulla prossima fattura e non visti e mi cambia lei il piano tariffario. io tutto contento quando mi arriva il messaggio della 3 che il piano tariffario e' attivo sul mio telefono, bhe dopo un mese mi arriva la bolletta718 euro e oggi un'altra bolletta 965 euro dove riferiti a quel numero ci sono un bel 500 euro internet. RAGAZZI CHE PRESA PER IL C. consiglio, a tutti di stare attenti alle offerte della tre e se per caso vi chiamano , fatevi mandare una mail .

Partecipante Mistico

Predefinito

magari dovresti semplicemente capire se c'è stato un errore (mancata attivazione, ad esempio, della b.fast) o richiamare il 139 per segnalare che gli accordi erano diversi!!!
    la truffa in questo caso non c'entra niente... ti hanno offerto di cambiare il piano e lo hanno fatto giusto??? traffa sarebbe stata se ti avessero proposto qualcosa e poi non mantenuto la promessa, o sbaglio???

Predefinito scusa.

certo che mi hanno offerto di cambiare piano ma non e' stato attivato quel piano che mi avevano offerto.!!! quindi la truffa ci sta eccome.

Partecipante Mistico

Predefinito

hai provato a sentire il servizio clienti??? che piano ti avevano offerto??

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ma non e' che hai usato internet in roaming TIM?
    Non sei stato molto chiaro nell'esposizione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social