Salve a tutti, io sonos tato felice possessore di tre poi un bel giorno vedendo che con i miei due powerfull e un bsmart e un bmail 900 uno dei due powerfull mi stava stretto come offerta ho deciso di passare al bmail full , ceh si chiamava se non erro bmail pro , per un due tre settimane, e mi dava 10 ore settimana verso tutti senza scatto e 5 gb di navigazione sotto 3 alla settimana quindi faccio richiesta per uscire da 3 e passare in wind (poi rientravo e facevo il mabil pro , ), attivo quindi schedina wind, qualche giorno dopo mi chiama una signorina della tre che mi dice se io rimango in tre mi da 200 euro di sconto sulla prossima fattura e non visti e mi cambia lei il piano tariffario. io tutto contento quando mi arriva il messaggio della 3 che il piano tariffario e' attivo sul mio telefono, bhe dopo un mese mi arriva la bolletta718 euro e oggi un'altra bolletta 965 euro dove riferiti a quel numero ci sono un bel 500 euro internet. RAGAZZI CHE PRESA PER IL C. consiglio, a tutti di stare attenti alle offerte della tre e se per caso vi chiamano , fatevi mandare una mail .