Mi sarei ben accontenato della metà degli sms e delle ore alla metà del prezzo...
300 ore/mese, 300 sms e 300 mms a 2 euro e 50 cents...
Mi sarei ben accontenato della metà degli sms e delle ore alla metà del prezzo...
300 ore/mese, 300 sms e 300 mms a 2 euro e 50 cents...
ottima osservazione![]()
dovevano offrire la possibilita' a 5 euro di chiamare 3 numeri (di cui 1 di rete fissa).
Sms ok
Ottima offerta per le coppie non c'è che dire!Poi se non si usano tutti i minuti e i messaggi chi se ne frega?E non c'è ricarica obbligatoria per mantenere l'opzione.Unico neo è che si deve essere sotto rete 3!
x
C'è una domanda importante che bisogna porsi.
Dato che il numero scelto per la SuperNoi è sempre un numero 3, quando lo si chiama è scontato che scali il bonus dalla SN oppure, finchè ci sono i minuti disponibili della GD3, erode quelli?
Secondo me scala subito quelli della SN.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
esatto ihih questa offerta è per fidanzate morbose e molestatori
cmq giustamente meglio abbondare che deficere
trovo che l'offerta sia davvero molto conveniente... ovvio i limiti sono fittizi ma ritengo che se accoppiata ad un abbonamento zero3 magari con la promo no-tax sia davvero imbattibile per una persona che chiama tutti i gestori e prevalentemente (nel senso della durata delle chiamate) un numero 3...
in pratica con la zero 3 puoi chiamare i 3 a zero (anche in roaming se non erro) quindi se chiami il numero amico sotto rete 3 non paghi, se lo chiami sotto tim paghi solo lo scatto alla risposta e poi non paghi lo stesso.
se poi hai la no tax in pratica i 5€ dell'opzione li usi con il risparmio della tassa...
è corretto il mio ragionamento?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria