Infatti io, ma se la offrissero in futuro,... "in attivazione" come con GD3... non sarebbe malaccio![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Al fine di valutare seriamente la bontà di un'offerta bisogna compararla con quelle della concorrenza, non con quelle interne a h3g o, peggio, con quello che serve a noi. Gente di 3 è un'altra cosa: che poi possa essere usata anche verso la fidanzata ok, lo facciamo tutti, ma per quello che riguarda offerte verso singolo numero questa supernoi non ha eguali, se la si paragona alle varie noi2, you&me etc...
Credo poi che sia del tutto errato inserire la cevgua in questo discorso, essendo un'offerta ad personam da tantissimo tempo non più sottoscrivibile nè attivabile attualmente. Insomma, quando ci si esprime su una nuova opzione bisogna confrontarla col mercato e non con la propria situazione personale. La bontà di un'offerta la si vede in funzione della fascia di mercato che copre, non se a noi singolarmente serve o no...
E questa mi pare un'offerta che sbaraglia letteralmente la concorrenza degli altri tre operatori italiani...
Poi è ovvio che anche a me è più utile gd3 e non l'attiverò, perchè gd3 mi è sufficiente, ma il mio comportamento personale non incide minimamente sulla bontà dell'offerta in oggetto![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
... e chi cacchio chiami per 10 ore al giorno???????
... e che cacchio devi scrivergli/le con 600 sms al giorno???????
Zioccaro, bisogna essere proprio innamorati cotti!
Io la chiamereri "super ODDIODEVOCHIAMAREILMIOCUCCIOLOTENERISSIMOTANTOTANT OTANTO!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ottima opzione. Sarebbe una noi2 di wind ma senza limiti reali ...............(a meno che qualche pazzo chiama più di 10 ore al giorno lo stesso numero).
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Io la vedo nell'ottica che se dormi per 6 ore, 8 le passi al lavoro, 1 fra andare e tornare, 30 minuti di pausa pranzo, 10 di doccia, 5 di "seduta" con sigarettina ed altre cose, alla fine 10 ore sono ben oltre il tempo che puoi dedicargli/le per stare al telefono. Và dal tuo partner che fai prima! (magari prima manda un messaggino da 7 cent. per dire che stai arrivando...)
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.