Delibera 4/08/CIR
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Delibera 4/08/CIR

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Delibera 4/08/CIR

    Raramente Agcom delibera qualcosa di buono per noi consumatori, la delibera buona č http://www.agcom.it/provv/d_04_08_CIR.pdf che stabilisce un concetto importante sugli indennizzi che spettano all'utente per la violazione della carta servizi.

    I limiti degli indennizzi non sono quelli previsti dal gestore nella propria carta servizi ma devono essere rapportati ai tempi intercorsi per risolvere la controversia ed il suo valore.

    Faccio un esempio molto terra terra. H3g per le risposte tardive alle email corrisponde 6 euro al giorno per un massimale annuo di 60 euro. Ora con la delibera 4/08/CIR č possibile chiedere sempre i 6 euro al giorno e senza alcun limite anche se per ottenerlo bisogna aprire un contenzioso.

    Secondo voi quale potrebbe essere l'indennizzo previsto per discriminazione tra utenti effettuata dal gestore?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    giovanni, arrivi un po' in ritardo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Non arriva tardi...sei tu distratto...
    Geoglobalfax voleva mettere in risalto questa delibera ( ce ne sono anche altre) anche in questa room...dato che le discussioni sono molto lette ultimamente...
    E' bene che altri utenti sappiano...
    Nel thread in rilievo era stato giā postato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post390790


    ...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    non credo l'avevo giā segnalata molto tempo fa nella discussione organizziamoci con l'altra delibera 10/08/CIR. Segnalazione fatta dopo qualche giorno che erano state pubblicate sul sito agcom. Ricordo che sul sito siamo ancora alla delibera 15/08/CIR mentre sono state emesse delibere oltre la 50/08/CIR. Fra quanti secoli le potremo leggere sul sito Agcom?
    Geoglobalfax

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    giovanni, "altrove" qualcuno ha segnalato la questione citando tutta una serie di delibere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq č interessante, se si raggruppano anche qua tutte le decisioni si riesce a fornire un buon tornaconto ai tanti frequentatori attivi e soprattutto ai tantissimi lettori ;-)

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non credo sia possibile per via del copyright
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ovviamente su quelle pubbliche non c'č copyright che tenga...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    giovanni, "altrove" qualcuno ha segnalato la questione citando tutta una serie di delibere.

    metti il link se no sarā difficile trovare "altrove" e leggere le altre delibere.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    temo che quell'altrove ancora sia in penitenza

    Dopo vedo che fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social