Mirko forse non sono un mostro di chiarezza, ma in questo 3ad ho espresso alcuni concetti
1. la domanda su cosa farà la 3 è pretestuosa, al max si può ipotizzare
...e le ipotesi le stiamo facendo
2. ho detto che la 3, in un aspetto secondario del tema, restituisce il credito residuo: in questo 3ad di fantatelefonia ho messo tra parentesi semplicemente una cosa su cosa ha fatto in passato. Essendo fantastimato che uscirà a settembre 2008 e che settembre 2008 è di fatto successivo alla data dello scorso anno da me indicato direi che è piuttosto palese che tutto il credito RICARICATO con un eventuale fanta-acquisto di un fanta-iphone vedrà la restituzione di tutto il credito acquisito presente sulla sim su una sua eventuale chiusura tra x anni
ho scritto che si può riavere, tra l'altro ne avevo parlato anche nelle settimane scorse sul mio blog (Come riavere il credito residuo… cash) senza dimenticare il fatto che è perfino segnalato sul sito tre.it con tanto d modulo appositosecondo me bersani con i decreti doveva essere piu pesante
se una persona vuole cambiare operatore dopo un certo numero di anni e non vuole avere piu niente a che fare con 3 sembra proprio giusto che il credito accumulato con ricariche puoi riaverlo indietro in contanti e non verso un altra scheda 3 perchè senò che cambio a fare operatore? per ritrovarmi di nuovo con quel credito su uno stesso operatore?
e a mio modesto parere sembra una cosa ingiusta che oggi non è possibile riavere il credito in contanti![]()