Iphone 3g a settembre obbligo di quanto? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Iphone 3g a settembre obbligo di quanto?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    ma il credito ricaricato in due anni sarà rimborsabile in qualche modo se avanza??? mi pare che con la legge bersani era fattibile questa cosa
    Non capisco bene il tuo post. (Sarà il limoncello?)
    Dopo i 24 mesi dell' obbligo ricarica mica scompare il credito! lo puoi continuare ad usare tranquillamente!!!
    Naturalmente se non ricarichi più perdi la tariffa super ma non il credito!
    Che la forza sia con voi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Non capisco bene il tuo post. (Sarà il limoncello?)
    Dopo i 24 mesi dell' obbligo ricarica mica scompare il credito! lo puoi continuare ad usare tranquillamente!!!
    Naturalmente se non ricarichi più perdi la tariffa super ma non il credito!
    scusa forse mi sono espresso male volevo capire se il credito accumulato in due anni lo potrai riavere indietro se vuoi passare da tre ad un altro operatore sottoforma di assegno lo so e una cosa impossibile però mi pare di averlo letto da qualche parte che con la legge bersani il credito accumulato potevi averlo sottoforma di soldi dato che il cliente vuole cambiare operatore

Partecipante Logorroico

Predefinito

scusa forse mi sono espresso male volevo capire se il credito accumulato in due anni lo potrai riavere indietro se vuoi passare da tre ad un altro operatore sottoforma di assegno lo so e una cosa impossibile però mi pare di averlo letto da qualche parte che con la legge bersani il credito accumulato potevi averlo sottoforma di soldi dato che il cliente vuole cambiare operatore
    Il decreto Bersani prevede che non si perda il credito, non che lo si passi ad un altro gestore... al massimo lo puoi riavere su di un' altra utenza 3.
    Che la forza sia con voi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il decreto Bersani prevede che non si perda il credito, non che lo si passi ad un altro gestore... al massimo lo puoi riavere su di un' altra utenza 3.

cmq sia la cosa converrebbe sempre perchè alla fine è un credito che usi nel tempo e non sono soldi che butti comprando l'iphone 499 euro e non li usi per chiamare li butti e basta mentre con 3 ti da questa possibilità molto intelligente cmq staremo a vedere come si comporta e il momento per la 3 di svegliarsi un pokino di certo ciò non toglie che la 3 potrebbe fare per iphone tariffe su misura
    come internet per iphone tariffe di chiamata ecc come hanno fatto altri operatori

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

...ed in contanti se maturato dal 1/03/07 (in realtà anche quello prima, ma 3 fa la gnorri...).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

quindi in contanti si potrebbe avere il credito maturato solo che la 3 non vuole farlo ho capito bene ??
    secondo me bersani con i decreti doveva essere piu pesante
    se una persona vuole cambiare operatore dopo un certo numero di anni e non vuole avere piu niente a che fare con 3 sembra proprio giusto che il credito accumulato con ricariche puoi riaverlo indietro in contanti e non verso un altra scheda 3 perchè senò che cambio a fare operatore? per ritrovarmi di nuovo con quel credito su uno stesso operatore?
    e a mio modesto parere sembra una cosa ingiusta che oggi non è possibile riavere il credito in contanti

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Per come la vedo io:
    A 0€ con Zero8, a 99€ con storno in fattura con mnp per Zero7, a 199€ con Zero5, con 03 non lo si potrà avere, a 99€ con Scegli3 con vincolo di 30€, a 199e con 20e e a 299€ con 10€...
    Poi a settembre si vedrà!
    sugli abbonamenti concordo, ma sulle ricaricabili l'upfront massimo sarà 199€:
    199€ con 10€/mese, 149€ con 20€/mese e 99 o magari anche 49€ con 30€/mese

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quindi in contanti si potrebbe avere il credito maturato solo che la 3 non vuole farlo ho capito bene ??
    Mirko forse non sono un mostro di chiarezza, ma in questo 3ad ho espresso alcuni concetti

1. la domanda su cosa farà la 3 è pretestuosa, al max si può ipotizzare
    ...e le ipotesi le stiamo facendo

2. ho detto che la 3, in un aspetto secondario del tema, restituisce il credito residuo: in questo 3ad di fantatelefonia ho messo tra parentesi semplicemente una cosa su cosa ha fatto in passato. Essendo fantastimato che uscirà a settembre 2008 e che settembre 2008 è di fatto successivo alla data dello scorso anno da me indicato direi che è piuttosto palese che tutto il credito RICARICATO con un eventuale fanta-acquisto di un fanta-iphone vedrà la restituzione di tutto il credito acquisito presente sulla sim su una sua eventuale chiusura tra x anni
    secondo me bersani con i decreti doveva essere piu pesante
    se una persona vuole cambiare operatore dopo un certo numero di anni e non vuole avere piu niente a che fare con 3 sembra proprio giusto che il credito accumulato con ricariche puoi riaverlo indietro in contanti e non verso un altra scheda 3 perchè senò che cambio a fare operatore? per ritrovarmi di nuovo con quel credito su uno stesso operatore?
    e a mio modesto parere sembra una cosa ingiusta che oggi non è possibile riavere il credito in contanti
    ho scritto che si può riavere, tra l'altro ne avevo parlato anche nelle settimane scorse sul mio blog (Come riavere il credito residuo… cash) senza dimenticare il fatto che è perfino segnalato sul sito tre.it con tanto d modulo apposito

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Andrea è ovvio che si ipotizza infatti qui si sono chiesti pareri

per quanto riguarda il modulo della 3 per la restituzione del credito non sono riuscito a trovarlo qualcuno gentilmente me lo linka grazie

Partecipante Super L'avatar di skiribinzi

Predefinito

E' molto difficile prevedere le varie tariffe oggi mancano ancora 2 mesi all'uscita per cui direi che a fine agosto primi i settembre si dovrebbe già sapere tutto
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social