Penso che con Zero 8 3 abbia quasi completato i suoi abbonamenti....secondo voi avrà successo?
il webmaster di 3 colpisce ancora... oltre a scrivere castronerie riesce anche a non farci capire tra noi dello staff![]()
![]()
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
no, ammettilo che sei pagato dal controspionaggio
[3ad semiserio di mezza estate]
Questo si che è un abbonamento..mica quelli di Tim e Voda per l'iPhone!
Ok,paghi 79euro..ma hai praticamente internet infinito e un bel po' di messaggi e chiamate.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
ah hai ragioneFaccio pubblica ammenda...
Allora ne bastano molto meno100, 3 minuti e mezzo al giorno per intendersi...
Salve a tutti io sto per entrare nel mondo 3 come telefonia ho avuto weind e vodafone e forse sto per sottoscrivere un abbonamento il powerfull a 41 € cosa mi dite di questo piano? premetto che sono abbonato a vodafone con il facile medium il prezzo di tre mi converrebbe ma non vorrei restare male se poi i costi lievitano e poi mi ritrovo molto di più da pagare, cosa mi consigliate voi? ho deciso di non prendere nessun telefono e di prendere solo la sim, attendo vostri consigli in merito...un'altro dubbio è la copertura di rete io vivo in calabria e tutti mi dicono che la copertura è scarsa..so che si appoggia Tim ma posso stare tranquillo? o mi ritrovo un numero che non riesco a ricevere o a telefonare con nessuno? grazie a cnora per le vostre risposte.
Per i costi stai tranquillo, ti assicuro che se dovessero lievitare puoi sempre recedere senza pagare penali. Il powerfull è un ottimo piano.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Grazie...ho già firmato il contratto speriamo bene..ma per la copertura qui nel mio paese da poco c'è la linea tre italia ma si appoggia a tim, se i costi sono reali che pago 41€ + iva al mese e con 5 ore settimanali mi sta proprio bene.