Zero8Top - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Zero8Top

Partecipante Galattico

Predefinito

Penso che con Zero 8 3 abbia quasi completato i suoi abbonamenti....secondo voi avrà successo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    scusa faq ma sono l'unico a cui appare quella scritta collegandosi al link della pagina di tre.it? più prova provata di quella....
    Beh la prova provata senza che l'abbonamento sia in funzione io non vedo come farla

Forse abbiamo un elemento dello Staff che boicotta le nostre news dimenticando quante volte siamo stati più esatti nelle nostre notizie quanto tre.it nel suo sito

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

il webmaster di 3 colpisce ancora... oltre a scrivere castronerie riesce anche a non farci capire tra noi dello staff
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

no, ammettilo che sei pagato dal controspionaggio

[3ad semiserio di mezza estate ]

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Questo si che è un abbonamento..mica quelli di Tim e Voda per l'iPhone!
    Ok,paghi 79euro..ma hai praticamente internet infinito e un bel po' di messaggi e chiamate.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cavolo, devo ricevere anche 2100 minuti al mese

Perchè? quel link è chiaro

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 8 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

ehm...mi sembra che hai sbagliato i conti... deve essere superiore AL 5% non del 5%...

Predefinito

ah hai ragione Faccio pubblica ammenda...

Allora ne bastano molto meno 100, 3 minuti e mezzo al giorno per intendersi...

Predefinito

Salve a tutti io sto per entrare nel mondo 3 come telefonia ho avuto weind e vodafone e forse sto per sottoscrivere un abbonamento il powerfull a 41 € cosa mi dite di questo piano? premetto che sono abbonato a vodafone con il facile medium il prezzo di tre mi converrebbe ma non vorrei restare male se poi i costi lievitano e poi mi ritrovo molto di più da pagare, cosa mi consigliate voi? ho deciso di non prendere nessun telefono e di prendere solo la sim, attendo vostri consigli in merito...un'altro dubbio è la copertura di rete io vivo in calabria e tutti mi dicono che la copertura è scarsa..so che si appoggia Tim ma posso stare tranquillo? o mi ritrovo un numero che non riesco a ricevere o a telefonare con nessuno? grazie a cnora per le vostre risposte.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Per i costi stai tranquillo, ti assicuro che se dovessero lievitare puoi sempre recedere senza pagare penali. Il powerfull è un ottimo piano.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Predefinito

Grazie...ho già firmato il contratto speriamo bene..ma per la copertura qui nel mio paese da poco c'è la linea tre italia ma si appoggia a tim, se i costi sono reali che pago 41€ + iva al mese e con 5 ore settimanali mi sta proprio bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social