BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ehmmm...
3 Italia, arriva il nuovo piano Zero8 Top!
Compatibilità:
- Naviga3 30 gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Naviga3
- Gente di 3 30gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Gente di 3
- Super Noi: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- Chiama e videochiama: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- TuaFree, TuaSette: la soglia di TuaSette e TuaFree viene applicata al superamento della soglia del piano.
datemi una consiglio
ho un TOP3 dal lontano 2003 visto il mio utilizzo sto pensando di passare a questo nuovo ZERO8 TOP soprattutto per i 5gb alla settimana, mi conviene triangolare per avere un cell in comodato? se ho ben capito sono tutti a costo ZERO, giusto ?
che ne dite?
Danilo
Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
Soichiro Honda
scusami se dissento, ma nelle condizioni riportate sulla pagina ufficiale del sito 3 al link presentato qualche post sopra, c'è scritto espressamente, subito sotto alla scritta in grassetto "il piano è sottoscrivibile dal 28 luglio 2008":
"L' abbonamento Zero8 Top è sottoscrivibile solo con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente) e non è compatibile con l'opzione Gente di 3."
per la precisione (che si mettessero d'accordo con il cervello)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
io ho riportato fedelmente quanto arrivato alla redazione di M3, ovviamente pronto a correggerlo ma solo dopo la "prova provata"![]()
nessun problema AndreA, "correggiamo" direttamente maxper... a legnate
p.s. si scherza un po'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
scusa faq ma sono l'unico a cui appare quella scritta collegandosi al link della pagina di tre.it? più prova provata di quella....![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria