Visualizzazione Stampabile
-
Interessante la compatibilità con Gente di 3 e naviga3....
-
Gente di 3 ok... ma con 20 Giga ti mancavano proprio quei 100 mega al giorno? :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
QUANTO??? 275 minuti ma nn ti si fonde il cervello?:ohmy::ohmy:
nn so che piano esista con 800 minuti a settimana
..esisteva...prevede 9000 minuti al bimestre...e mi costa poco più di questo zero8.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
..esisteva...prevede 9000 minuti al bimestre...e mi costa poco più di questo zero8.
Qual è? :)
-
Citazione:
AndreA
cavolo, devo ricevere anche 2100 minuti al mese :lol:
Perchè? quel link è chiaro :devil:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 8 Top
Perdonate la sciocca domanda ma cosa intendiamo per nuovi abbonati? Se volessi migrare da un piano Top3 Executive della prima ora a questo nuovo piano sarei considerata nuovo abbonato o no? ^_^
-
Citazione:
ryan
Qual è? :)
Qual'era vorrai dire visto che non è più attivabbile!!!!no problem senza limiti biz e prevede anche 3000 sms a bimestre e il servizio blackberry oltre al bb 8310 in proprietà con la kasko e il navigatore.
-
Citazione:
Babylonia
Perdonate la sciocca domanda ma cosa intendiamo per nuovi abbonati? Se volessi migrare da un piano Top3 Executive della prima ora a questo nuovo piano sarei considerata nuovo abbonato o no? ^_^
nel tuo caso fortunatamente no :)
-
Citazione:
spritz
Interessante la compatibilità con Gente di 3 e naviga3....
veramente c'è scritto esplicitamente che non è compatibile con gente di 3 :D
-
Citazione:
maxper
veramente c'è scritto esplicitamente che non è compatibile con gente di 3 :D
ehmmm...
3 Italia, arriva il nuovo piano Zero8 Top!
Compatibilità:
- Naviga3 30 gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Naviga3
- Gente di 3 30gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Gente di 3
- Super Noi: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- Chiama e videochiama: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- TuaFree, TuaSette: la soglia di TuaSette e TuaFree viene applicata al superamento della soglia del piano.
-
datemi una consiglio
ho un TOP3 dal lontano 2003 visto il mio utilizzo sto pensando di passare a questo nuovo ZERO8 TOP soprattutto per i 5gb alla settimana, mi conviene triangolare per avere un cell in comodato? se ho ben capito sono tutti a costo ZERO, giusto ?
che ne dite?
Danilo
-
Citazione:
AndreA
ehmmm...
3 Italia, arriva il nuovo piano Zero8 Top!
Compatibilità:
- Naviga3 30 gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Naviga3
- Gente di 3 30gg, 7 gg: vengono applicate prima le soglie di Gente di 3
- Super Noi: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- Chiama e videochiama: vs il parametro si applicano sempre le soglie e le tariffe dell’opzione
- TuaFree, TuaSette: la soglia di TuaSette e TuaFree viene applicata al superamento della soglia del piano.
scusami se dissento, ma nelle condizioni riportate sulla pagina ufficiale del sito 3 al link presentato qualche post sopra, c'è scritto espressamente, subito sotto alla scritta in grassetto "il piano è sottoscrivibile dal 28 luglio 2008":
"L' abbonamento Zero8 Top è sottoscrivibile solo con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente) e non è compatibile con l'opzione Gente di 3."
per la precisione (che si mettessero d'accordo con il cervello)
-
io ho riportato fedelmente quanto arrivato alla redazione di M3, ovviamente pronto a correggerlo ma solo dopo la "prova provata" :P
-
:OT: nessun problema AndreA, "correggiamo" direttamente maxper... a legnate :P
:devil:
p.s. si scherza un po' ;)
-
scusa faq ma sono l'unico a cui appare quella scritta collegandosi al link della pagina di tre.it? più prova provata di quella.... :D