Penso che con Zero 8 3 abbia quasi completato i suoi abbonamenti....secondo voi avrà successo?
Visualizzazione Stampabile
Penso che con Zero 8 3 abbia quasi completato i suoi abbonamenti....secondo voi avrà successo?
Beh la prova provata senza che l'abbonamento sia in funzione io non vedo come farla :P
Forse abbiamo un elemento dello Staff che boicotta le nostre news dimenticando quante volte siamo stati più esatti nelle nostre notizie quanto tre.it nel suo sito :lol:
il webmaster di 3 colpisce ancora... oltre a scrivere castronerie riesce anche a non farci capire tra noi dello staff :D :LOL: :P
no, ammettilo che sei pagato dal controspionaggio :lol:
[3ad semiserio di mezza estate :D]
Questo si che è un abbonamento..mica quelli di Tim e Voda per l'iPhone!
Ok,paghi 79euro..ma hai praticamente internet infinito e un bel po' di messaggi e chiamate.
ah hai ragione :P Faccio pubblica ammenda...
Allora ne bastano molto meno :D 100, 3 minuti e mezzo al giorno per intendersi...
Salve a tutti io sto per entrare nel mondo 3 come telefonia ho avuto weind e vodafone e forse sto per sottoscrivere un abbonamento il powerfull a 41 € cosa mi dite di questo piano? premetto che sono abbonato a vodafone con il facile medium il prezzo di tre mi converrebbe ma non vorrei restare male se poi i costi lievitano e poi mi ritrovo molto di più da pagare, cosa mi consigliate voi? ho deciso di non prendere nessun telefono e di prendere solo la sim, attendo vostri consigli in merito...un'altro dubbio è la copertura di rete io vivo in calabria e tutti mi dicono che la copertura è scarsa..so che si appoggia Tim ma posso stare tranquillo? o mi ritrovo un numero che non riesco a ricevere o a telefonare con nessuno? grazie a cnora per le vostre risposte.
Per i costi stai tranquillo, ti assicuro che se dovessero lievitare puoi sempre recedere senza pagare penali. Il powerfull è un ottimo piano.
Grazie...ho già firmato il contratto speriamo bene..ma per la copertura qui nel mio paese da poco c'è la linea tre italia ma si appoggia a tim, se i costi sono reali che pago 41€ + iva al mese e con 5 ore settimanali mi sta proprio bene.
scusami non mi è chiara una cosa, sul sito c'è scritto:
Con Lascia&Raddoppia il canone è in promozione a soli 56€ fino al 31 luglio 2008.
E per chi si attiva dal 1 al 31 luglio 2008, e richiede la Portabilità del Numero contestualmente alla sottoscrizione del piano, il canone viene ulteriormente scontato e passa a 41€.
Abbonamento Mensile 96€
ma per quanti mesi pagherai "SOLO" 41 euro?
Ricorda che la connessione dati compresa nel piano è solo sotto copertura diretta 3 ITA.
Se ti colleghi quando sei sotto TIM ti salassano.
io da quello che ho capito per tutta la durata del contratto...loro dicono ops scrivono per sempre adesso se poi è una fregatura non lo so
Ragazzi...
3
L' abbonamento Zero8 Top è sottoscrivibile solo con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente) e non è compatibile con l'opzione Gente di 3.
Più chiaro di così....
Comunque più analizzo questo piano e più mi piace.
La parte di qualità credo che sia la quantità di dati di 5 GB alla settimana che permette di staccare l'adsl da da molte attività.
Personalmente a studio non ho mai scaricato (con du meter) più di 1 GB al giorno per cui con 5 GB alla settimana posso stare tranquillo di non sforare.................contatori della TRE permettendo. Mi piacerebbe solo che mettessero una connessione dati a tempo perchè mi regolo meglio.