Come parlare con un operatore per MNP? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Come parlare con un operatore per MNP?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ci rinuncio ho fatto 8 chiamate. Dopo un po' che parlo cade la linea...ho messo TIM e ho massimo segnale....pazzesco la pazienza e' terminata.
    scusa ma non fai prima a recarti in un negozio tre, il dealer puo contattare il loro supporto vendite e farsi dare la spiegazione e eventualmente richiedere di nuovo la mnp, e vero che alle volte trovi gente incompetente al servizio clienti, ma è cosi per tutti gli operatori.
    Se poi non vado errato da questo mese il 133 dovrebbe essere gratuito

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    ancora nessuna comunicazione ufficiale sul 133 gratuito

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    ancora nessuna comunicazione ufficiale sul 133 gratuito
    chiamato oggi...per ascoltare i messaggi registrati non si paga ma se vuoi parlare con un operatore ti parte un messaggio che spiega che la telefonata ha un costo di 0.33 cent/€ al minuto poiche appartenente a decade 4....:chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social