chiaramente devi chiamare vodafone e non 3
devo passare da vodafone a 3 e sul sito mi dice: stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente.
La cosa non e' vera dato che a me non ha chiamato nessuno.
Come si fa a parlare con un operatore senza pagare? perche' devo pagare 30 centesimi al minuto per diventare cliente 3?
chiaramente devi chiamare vodafone e non 3
chiama il 411599, ti dicono che è successo e se vuoi la riprocessano
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
Ragazzi ma questi sono tutti pazzi...! ho chiamato e dopo che spiegavo tutto cadeva la linea. Ho parlato con un tipo che sembrava completamente scemo...diceva cose senza senso. Alla fine mi fa: ci ricontatti domani che rifacciamo la "domanda" e io gli ho chiesto: scusi ma non puo' rifarla adesso? mi ha buttato giu' il telefono...sto seriamente ripensandoci...nemmeno con wind avevo trovato una simile ignoranza.
...saranno ignoranti, ma quelli che ti hanno segato la MNP senza che tu l'avessi richiesto sono quelli della magnificata Vodafone![]()
![]()
Ci rinuncio ho fatto 8 chiamate. Dopo un po' che parlo cade la linea...ho messo TIM e ho massimo segnale....pazzesco la pazienza e' terminata.
strano, sarà l'orario... il 411599 era decente fino all'ultima volta che lo chiamai![]()
cmq steveone di solito 3 fa ripartire la MNP automaticamente almeno per un paio di volte... quando c'è da chiamare il 411559 di solito ti arriva un SMS![]()
infatti, aspetta domani come dicevo prima![]()