Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
Ecco qua:

9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo.
Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.

http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf

Si può essere capziosi finchè si vuole, ma "trattenere il terminale in godimento gratuito" mi pare piuttosto chiaro
Chiarissimo, però nel senso che diciamo io e Veditu

Mi pare assai chiaro che non essendoci scadenze esplicite entrano in vigore tutti quegli articoli del Codice Civile che ho postato sopra... e sono "un attimino" più vincolanti di quanto non si creda, se volevano dartelo in proprietà l'avrebbero scritto non credi? In realtà mi sa che, pensando ai "laureati in matematica" (ossia a coloro che sanno fare di conto tra penale e valore del telefono), hanno inserito una via d'uscita... ed è sacrosanta imho.