Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco1975
Ok grazie, ma secondo voi, poi a Settembre quando uscirā l'N96 ci sarā una soluzione per non pagarlo a prezzo intero? Mi conviene aspettare, oppure devo opprofittare della promozione? Che terminale prendereste di quelli disponibili?
Grazie
Sono arrivati i Diamond, potrebbe essere una soluzione...... ma comunque la scelta del telefono rimane molto personale.
Se ti interessa l'N96 l'unica alternativa č quella di prenderlo in comodato con una nuova attivazione, poi triangoli....
-
x agosto sono previste novitā x l'anticipo del 6120 con la ricarica da 10 euro? Non mi va di dare 99 euro
-
x per il momento nessuna anticipazione in merito....
sui listini di solito le indiscrezioni sono davvero difficili
-
E' arrivata anche a me la promozione via sms con scadenza 30 settembre: secondo voi riesco a prendere l'n96?
Grazie :)
-
Citazione:
Mark Lenders
E' arrivata anche a me la promozione via sms con scadenza 30 settembre: secondo voi riesco a prendere l'n96?
Grazie :)
mi accodo!Posso giā recarmi c/o un punto TRE e richiedere l'n96?Sono vincolato a tenere attiva la usim per altri 24 mesi ricaricando 30 euro al mese,giusto?
-
Citazione:
uraganostar
mi accodo!Posso giā recarmi c/o un punto TRE e richiedere l'n96?Sono vincolato a tenere attiva la usim per altri 24 mesi ricaricando 30 euro al mese,giusto?
Boh...č arrivato anche a me per la seconda volta (la prima a luglio). Come insistono!! Se seguite il link del messaggio vi mostra la pagine con le foto dei telefoni in promo, ce ne sono 6 ma niente n96. Non credo sia disponibile. Cmq se qualcuno ne sa di pių :rolleyes:
-
Citazione:
uraganostar
tutto corretto, tranne il fatto che gli N96 non sono ancora presenti nei negozi 3 ;)
-
via! via! pussssa via! brutti scegliancora3isti!!! lasciatemi il mio N96 senza farlo esaurire dai negozi prima ancora che arrivi... :lol:
:P
-
L'sms dello "scegli ancora 3" non č chiaro...
Ma la ricarica per 15 mesi nei tagli di 10 e 20 euro, vā a sostituire quella da 24 mesi in pratica?
Fatemi capire bene, non essendoci ancora un listino da quanto ho capito.... ;)
-
Citazione:
faquick
via! via! pussssa via! brutti scegliancora3isti!!! lasciatemi il mio N96 senza farlo esaurire dai negozi prima ancora che arrivi... :lol: :P
a noi la promozione scade il 30 settembre ...
io sono indeciso fra il nokia e l'HTC ...