buona fortuna...io ho avuto lo stesso sms...ma nei sistemi risulto che ho diritto all'offerta con 24 mesi obbligatori per tutti i tagli di ricarica...
ma se sono 24 mesi...qual'è il vantaggio rispetto a un tizio qualunque che fa la scegli3?
Visualizzazione Stampabile
il fatto di poterla attivare su una sim gia' preesistente ;)
Esatto. E' cmq interessante perchè posso avere un telefono a rate di proprietà ricaricando il mio numero principale e non una scheda alla caz.. comprata apposta per avere il telefono e che non mi serve... ;)
Se arriva n96 prima del 30 settemre lo faccio: pagherei 720 euro a rate di 30 un telefono che vale quei soldi a listino. Contando che in 24 mesi dovrei cmq ricaricare per 120 euro per tenere attiva la tariffa super, pago l'n96 600 euro a rate di 30 che mi danno in traffico telefonico. E con la possibilità di chiedere la restituzione del credito tra due anni se voglio cambiare operatore.
E' che non penso che l'n96 sarà a 0 euro con 30 euro per 24 mesi: si dovranno pagare almeno 99 euro, se non 149 credo... :(
scusa ma sul sito della tre già porta upfront a 0€ se prendi il nokia n96 con ricarica da 30€ (3)
Fantastico raiz! Mi dai una grande notizia che mi pareva nessuno aveva ancora postato :)
Tra l'altro è assurda la differenza: 499 euro a 10, 399 a 20, 0 euro a 30... è chiaro quel che conviene ;)
Ancora grazie della news!
Ieri mi è arrivato questo sms e mi alletterebbe molto l'n96 oppure lo stand-by fino al 30-9 per aspettare l'iphone, il problema è che a marzo, con questo numero, ho aderito alla promo strike3 http://www.mondo3.com/forum/discussi...trike-3-a.html prendento il v9 impegnandomi a caricare 20 euro per 15 mesi. Secondo voi posso comunque prendere un altro telefono? e cosa succede con la strike3 me la chiudono oppure per 8 mesi mi caricaranno 20 euro per la strike3 + 30 per la scegli ancora 3?
per aderire a scegli ancora 3 occorre proprio un conto corrente (o carta di credito, o quello che e'), vero?
dovendo ricaricare per mantenere la super7, non mi avrebbe fatto schifo prendere un altro telefono "gratis"...
messaggio arrivato pure a me...
io ci farei un pensierino solo se ci fosse in mezzo l'iPhone :)
no, io non ho mai avuto un comodato con H3G!
comunque, tengo a precisare che anche in questo caso i terminali sono in COMODATO, quindi non diventano MAI di proprietà del cliente.