4 miliardi per 3 Italia: Wind non scherza e fa la sua offerta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

4 miliardi per 3 Italia: Wind non scherza e fa la sua offerta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    le tariffe che avete attualmente non vengono perse.... e comunque acquistare non significa fare una fusione sono due cose diverse, non sapendo bene i dettagli è inutile fare i film!

Non lo so se davvero verranno mantenute le nostre attuali tariffe, lupo..
    Io ero uno dei clienti della blu quando esisteva...
    Nel momento in cui wind ha acquisito il clienti blu ho dovuto cambiare usim del cellulare (che la wind mi ha spedito a casa) e piano tariffario..

Il tutto poi contornato da un pieghevole orrendo con un ghiacciolo arancione che prima veniva mangiato a destra, poi a sinistra e sembrava che il pezzo rimanente fosse un "certo" dito della mano di ghiaccio quasi a volerti insultare chi se lo ricorda???

Se 3 venisse venduta, non vedrei il fatto di buon occhio

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

... e poi non so quanto converrebbe a wind questa mossa...

Premesso che appunto 6-8 anni fa ci aveva già provato assorbendo blu ed è rimasto comunque l'ultimo gestore in ordine di importanza..

..ma se 3 uscisse di scena, resterebbe vacante una licenza per le telecomunicazioni..
    Voglio dire, se la 3 sparisse o venisse assorbita o comprata, la wind, come gli altri gestori del resto, dovranno attendere poi il nuovo titolare di licenza rimasta libera che potrebbe essere anche un colosso europeo.. che oltretutto potrà/dovrà usufruire di agevolazioni (come i vantaggiosi costi di interconnessione nel caso di 3) per potersi mettere al pari con gli altri gestori..

Chi glielo fa fare di rischiare così tanto??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social