Area Clienti 133: numero bloccato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Area Clienti 133: numero bloccato

Predefinito Area Clienti 133: numero bloccato

Salve,
    stasera ho acquistato una usim Tutto3...
    poco fa ho tentato di registrarla nell'area clienti 133, ho ricevuto l'sms, ma quando ho dovuto scegliere la nuova password per ben 3 volte mi ha dato errore e la procedura si è fermata con esito "numero bloccato".

ora se chiedo una nuova password mi dice che "il numero inserito risulta già registrato", se cerco di recuperare la password mi dà l'errore:"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

faccio notare che la usim chiama e riceve, ma se compongo 4321 dice che non sono cliente 3...(presumo non abbiano ancora inserito l'anagrafica)

come risolvo il blocco dell'account dell'area clienti 133?

Partecipante DOC L'avatar di AntonioI

Predefinito

Innanzitutto, attendi che la tua sim sia completamente registrata a tuo nome e con il piano tariffario che tu hai scelto(di solito passano 24-48 ore)
    Per controllare il tutto o vai sull'area clienti 133 del tuo telefonino o segui la voce chiamando il 4321, se non è stato ancora riallineato il sistema con i tuoi datim sicuramente ti risulterà un piano vecchio non più sottosrivibile (tipo tua matic)

Una volta che si è sitemato il tutto, prova a riregistrarti, se hai ancora problemi chiama il 133(forse a pagamento per questi casi) e ti fai fare un reset della password!

Ciao
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ahiahiahiai...
    Ho avuto il tuo stesso problema.

Segnala la cosa via fax al 800179600, chiedendo che ti resettino la registrazione sul sito. Ti manderanno una nuova password provvisoria per sms che dovrebbe funzionare.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Si tratta, con tutta probabilità, di un mancato allineamento di dati. L' acquisto della USIM è recentissimo e probabilmente l'anagrafica non è andata ancora a regime. Quando lo sarà, potrai registrarti tranquillamente. La dicitura "il numero inserito risulta già registrato", d'altra parte, mi fa pensare ad un numero "riciclato" cioè dismesso dal precedente intestatario e rimesso in circolazione ( cosa del tutto normale, nessun problema! ). Se il problema dovesse persistere, chiamando il 133, dovrai chiedere di resettare il tutto. Trattandosi di un problema tecnico non credo ( prendi la cosa con le molle ) che la chiamata ti sarà addebitata.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Grazie a tutti, attenderò un paio di giorni sperando che la cosa si sblocchi da sola, altrimenti chiamo 133...

Predefinito

io l'altro giorno stavo registrando un nuovo numero non mi ha accettato le pass e me l'ha bloccato, il giorno dopo ho riprovato con una nuova pass e l'ho registrato senza richiedere sblocchi a nessuno

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho questo problema da quasi un anno, con una sim omnitel passata a tre con tua nove, poi passata a vodafone e poi ripassata a tre tre con zero 7, ora nn posso più andare nell'area clienti, e nessun operatore riesce a risolvermi sto problema! non posso accedere nemmeno in info costi dal portale tre mobile....

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Hai provato a mandare un fax? Il numero è quello sopracitato, 800179600...
    Di solito li leggono...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

provo subito col fax...
    ho tentato di spiegare il problema dalla sezione "contattaci" dell'area clienti sul telefonino ma non ho ancora ricevuto risposta...(a proposito, ci sono tempi entro cui sono tenuti a rispondere?)

Predefinito

tutto risolto, stamattina mi hanno contattato telefonicamente e inviato nuova password temporanea via sms...
    è bastata la mail che avevo inviato tramite cellulare dalla sezione "contattaci", ora spero che non me la resettino nuovamente per via del fax che ho inviato il giorno dopo...

grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social