Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
199€ in comodato, non in acquisto![]()
24 mesi di obbligo, come di consueto![]()
1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.
2. Assenza di Adobe Flash. Apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la Apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.
3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. Apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.
4. Inutilizzabile durante i viaggi: Giusto ieri vi segnalavamo le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.
5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!
6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da Apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.
7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!
8. MMS: cosa sono? Apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.
il diamond che costa 549euro viene dato a
299+ 10 al mese
199+ 20 al mese
99+ 30 al mese
quindi iphone costera' o uguale o 50/100euro in meno
secondo me 100euro in meno visto che immagino che 3 puntera' a "asfaltare" sul campo vodafone e tim in termini di vendita dell'iphone, che piaccia o non piaccia e' un terminale che fa' parlare molto, quindi poter diventare leader in Italia oltre che dell'UMTS e DVB-H anche dell'iphone farebbe fare un bel balzo di immagine ulteriore a 3 (e comunque anche un bel balzo di clienti)
io spero solo che 3 non faccia debiti solo per avere quel telefono e solo per venderlo a prezzo inferiore degli altri, per quanto ne so, loro hanno l 'N96 e dovrebbero puntare di più su quello, lasciando l'i-phone solo come fregio per poter dire "l'abbiamo anche noi" (anche se poi difatto non come comodato concorrenziale)