Se la sim è intestata a te possono benissimo farlo..il problema sarà trovare l'operatore disposto ad attivartela.Gira tutto attorno a quello..con alcuni operatori attivi quel che vuoi..con altri non ti attivano nulla.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
riesci a farci una postata del FAX che hai inviato ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Secondo me è probabile che te la offrano..
scarabeo, Mondo3 Staff
ma cos'e' gd3oa?
Ah ok io che ho attivato una sim tutto 3 con mnp ce l'avro' gratis per 12 mesi senza ricarica mensile giusto?
Giusto..ma alla fine dei 12 mesi sembra diventi gente di 3 a pagamento.
Gente di 3 offerta attvazione (OA) invece necessita di ricarica nel mese precedente per essere prorogata..senza cmq scalarti un centesimo.Basta che ricarichi..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Purtroppo al telefono la signorina del 133 non mi ha attivato GD3OA. Mi ha detto che per 5 gg di disservizio non poteva attivarmela come risarcimento...:chair:
Adesso però attendo che mi richiamino per il fax di reclamo che ho inoltrato.. vediamo se mi rimborsano i soldi spesi in più o se mi sganciano stà benedette GD3OA...
Se volete e pensate che possa essere utile ve lo posto senza problemi il fax che ho mandato all' 800.179.600..
Non demordere e riprovaci.
Io l'anno scorso dopo 3 o 4 telefonate al 133 ero riuscito ad ottenere la rimozione dell'usim-lock su un U250 blindatissimo!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".