Se la sim è intestata a te possono benissimo farlo..il problema sarà trovare l'operatore disposto ad attivartela.Gira tutto attorno a quello..con alcuni operatori attivi quel che vuoi..con altri non ti attivano nulla.
Visualizzazione Stampabile
Se la sim è intestata a te possono benissimo farlo..il problema sarà trovare l'operatore disposto ad attivartela.Gira tutto attorno a quello..con alcuni operatori attivi quel che vuoi..con altri non ti attivano nulla.
riesci a farci una postata del FAX che hai inviato ???
Secondo me è probabile che te la offrano..
ma cos'e' gd3oa?
Ah ok io che ho attivato una sim tutto 3 con mnp ce l'avro' gratis per 12 mesi senza ricarica mensile giusto?
Giusto..ma alla fine dei 12 mesi sembra diventi gente di 3 a pagamento.
Gente di 3 offerta attvazione (OA) invece necessita di ricarica nel mese precedente per essere prorogata..senza cmq scalarti un centesimo.Basta che ricarichi..
Purtroppo al telefono la signorina del 133 non mi ha attivato GD3OA. Mi ha detto che per 5 gg di disservizio non poteva attivarmela come risarcimento...:chair:
Adesso però attendo che mi richiamino per il fax di reclamo che ho inoltrato.. vediamo se mi rimborsano i soldi spesi in più o se mi sganciano stà benedette GD3OA...
Se volete e pensate che possa essere utile ve lo posto senza problemi il fax che ho mandato all' 800.179.600..
Non demordere e riprovaci.
Io l'anno scorso dopo 3 o 4 telefonate al 133 ero riuscito ad ottenere la rimozione dell'usim-lock su un U250 blindatissimo!