Ciao, scusa non intendevo essere polemico.
volevo solo rappresentarti che oltre al casino fatto con il cambio piano, per avere spigazioni ho contattato il 133 per 4 volte per cercare di parlare con un operatore. come sai tale possibilità viene offerta solo dopo attenta navigazione fra i vari menu a scelta multipla. nei 4 tentativi fatti non sono mai riuscito a parlare con un operatore, ho solo ascoltato la voce registrata delle info sul piano tariffario, o altro. Per tale navigazione mi sono statiscalati 6 Euro di credito + ancora 2.00. (attualmente il mio credito è a -2 Euri)
Il "forse ti mancava" non era polemico era per indicare un'altro avvenimento che forse non avevi ancora sentito (almeno per me è la prima volta che sento di credito scalato per il risponditore automatico 133)
Comunque grazie per la disponibilità, al momento ho già inoltrato una mail al 133 (tramite il sito 3).
se mi dici come contattarti in caso di mancata risoluzione della problematica il tuo aiuto sarà molto gradito. (forse servirà anche a farmi cambiare idea sui dealer tre, visto quello che c'è dalle mie parti)
In effetti la chiamata al 133 è gratuita all'interno dei vari menù, paghi solo per parlare con un operatore. Per parlare con un operatore i passaggi più veloci sono: opzione 5 e 9, poi 1 per accettare la chiamata a pagamento. E solo a questo punto parte la tariffazione.
Quindi dovresti anche verificare come mai ti è stato scalato del credito.