tariffa super e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

tariffa super e cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    E' attiva dalla mezzanotte dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuto cambio piano
    secondo il 133 questo è valido solo per le nuove attivazioni. per i cambi piano per il primo mese non si applica, anche se hai ricaricato nel mese precedente. perchè il mese precedente hai ricaricato con un altro piano tariffario.

    scusa se insisto, ma sono interessato perchè dopo aver fatto il cambio piano il 1 del mese (tariffa super attiva fino ad oggi) stamattina 3 mi ha mandato un messaggio dicendo che la tariffa non sarebbe stata attiva per il mese di luglio. il 133 mi ha detto quanto sopra. come punto di riferimento mi ha saputo dare solo il sito internet, nessuna altra indicazione contrattuale anche se espressamente richiesta.

    se aggiungiamo che mi sono spariti alcuni euro di credito per parlare con il 133 messaggi automatici (per saperne di più devo aspettare a domani) la cosa mi scoccia un po'
    grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio

    scusa se insisto, ma sono interessato perchè dopo aver fatto il cambio piano il 1 del mese (tariffa super attiva fino ad oggi) stamattina 3 mi ha mandato un messaggio dicendo che la tariffa non sarebbe stata attiva per il mese di luglio. il 133 mi ha detto quanto sopra. come punto di riferimento mi ha saputo dare solo il sito internet, nessuna altra indicazione contrattuale anche se espressamente richiesta.
    Hai controllato nei dettagli della Usim?
    Il messaggio che hai ricevuto non mi sembra coerente, secondo me è partito per errore. Lo stesso messaggio lo ha ricevuto un mio Cliente, ma controllando i dettagli la sua tariffa era ok.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Controllato prima di chiamare (per evitare il costo del 133), tariffa super non attiva.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Mha.... non so che dire....
    Faccio cambi piano tutti i giorni, sei il primo caso del genere.....

    Fantastico! Questo ci mancava......
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social