Che simpatica la 3! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Che simpatica la 3!

Partecipante DOC

Predefinito

Questa è la mail che ho mandato a 3 oggi. Magari vi fa capire che non scherzo.
    Adesso chiudo veramente la discussione.

Notte.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Partecipante DOC L'avatar di Tinny

Predefinito

vorrei dire una cosa, a prescindere dal fatto che quanto successo e riportato in questa discussione sia vera o no.
    non serve per forza incollarci sopra del testo... con firefox e firebug, ad esempio, si può scrivere direttamente del codice della pagina per cui sarebbe un attimo editare e catturare una porzione di pagina facendola risultare esattamente come tutto il resto (allego un sempio stupido fatto col la firma di Uncle Scrooge)

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tinny Visualizza Messaggio
    vorrei dire una cosa, a prescindere dal fatto che quanto successo e riportato in questa discussione sia vera o no.
    non serve per forza incollarci sopra del testo... con firefox e firebug, ad esempio, si può scrivere direttamente del codice della pagina per cui sarebbe un attimo editare e catturare una porzione di pagina facendola risultare esattamente come tutto il resto (allego un sempio stupido fatto col la firma di Uncle Scrooge)

Tinny mi fai morire!! vietato alle maggiorate!!! troppo forte!!
    e la super sette cosa potrebbe diventare? Una super sesso??

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    e la super sette cosa potrebbe diventare? Una super sesso??
    ma anche una super Tette

Predefinito guardate che ha ragione...

ragazzi, quello di Teddy non è uno scherzo, ce l'ho anche io. considerate che da programmatore vi posso dire che c'è qualche imprudente che scrive corbellerie per far prove e si dimentica di toglierle. Oppure è una cosa di marketing (davvero opinabile) alla "9.42 sulle brochure iPhone".

comunque se fate una ricerca per basedemocratica su google (immagino chq qui link non se ne possano mettere) trovate il mio blog e lì c'è la foto della schermata identica a quella di Teddy.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emidiopicariell Visualizza Messaggio
    ragazzi, quello di Teddy non è uno scherzo, ce l'ho anche io. considerate che da programmatore vi posso dire che c'è qualche imprudente che scrive corbellerie per far prove e si dimentica di toglierle. Oppure è una cosa di marketing (davvero opinabile) alla "9.42 sulle brochure iPhone".

comunque se fate una ricerca per basedemocratica su google (immagino chq qui link non se ne possano mettere) trovate il mio blog e lì c'è la foto della schermata identica a quella di Teddy.

e per tutti gli altri...

e magari... visto che qualcuno lo aveva proposto per me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emidiopicariell Visualizza Messaggio

i link si possono mettere

Ci sono solo alcune piccole limitazioni per altre funzioni, tutto è presente nel regolamento cmq

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social