quoto uncle... il carattere non coincide, provate a fare un ritaglio e sovrapporlo alle altre scritte...
dai su...
quoto uncle... il carattere non coincide, provate a fare un ritaglio e sovrapporlo alle altre scritte...
dai su...
Che simpaticone Teddy .....![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
cmq apprezzo la variazione al caldo![]()
![]()
Se non sbaglio poi, le soglie dei messaggi SMS/MMS delle varie opzioni gente di 3 non sono mai presenti sull'info costi del sito www.tre.it ( dove compaiono solo le soglie dei minuti) ma sono visualizzabili solo tramite portale ( accedendo via videofonino).
Ciò non toglie che con 3 tutto sia possibile....![]()
Ultima modifica di Max3; 30/06/2008 alle 16:27
...
Ciao ragazzi!
Mi spiace che non crediate a cosa ho scritto! Ovviamente non me la prendo anche perchè l'argomento è simpatico!
Cmq vi posso garantire che non ho fatto assolutamente nessuna modifica e anzi... dato che mi gira x il fatto che da poco sono passato in 3 rimanendo pure fregato dal negozio 3 di riferimento che mi ha fatto pagare la portabilità e che non mi ha spiegato che esistevano usim con G3OA ho pensato di mandare una mail pure a quei simpaticoni di 3 mostrando anche a loro cosa mi è apparso chiedendo se è il loro modo di riferirsi ai loro clienti... metti che prima o poi riesca a farmi regalare qualcosa!
Ciao!
Non cambia nulla... ma ve la rimostro... appena presa....
![]()
Adesso sembra che il carattere sia lo stesso...
Teddy va bene scherzare, ma qui si insulta la nostra intelligenza.
Hai corretto l'errore e hai rifatto l'upload sul tuo spazio web relativo al dominio "progettocluster.com" in modo che adesso l'immagine risulta perfetta, sia quella postata all'inizio che quella nuova.
Si la freddura è buona... ma una volta sgamata, inutile insistere.
Ma perché i forum si riempiono sempre più di persone in cerca di popolarità?
continuo a quotare uncle e rilancio:
la spaziatura tra le parole "3" e "puppamelo" in entrambe le immagini è diversa dalla spaziatura che c'è tra tutte le altre parole... come mai?![]()