Direi che è un fake...
"puppamelo te" è scritto con una dimensione leggermente più grande.
Credo che un webmaster allegrotto sarebbe intervenuto sul codice, non avrebbe incollato un ritaglio jpeg nel dettaglio.
Visualizzazione Stampabile
Direi che è un fake...
"puppamelo te" è scritto con una dimensione leggermente più grande.
Credo che un webmaster allegrotto sarebbe intervenuto sul codice, non avrebbe incollato un ritaglio jpeg nel dettaglio.
quoto uncle... il carattere non coincide, provate a fare un ritaglio e sovrapporlo alle altre scritte...
dai su...
Che simpaticone Teddy ..... :ban:
cmq apprezzo la variazione al caldo :P
:LOL:
Se non sbaglio poi, le soglie dei messaggi SMS/MMS delle varie opzioni gente di 3 non sono mai presenti sull'info costi del sito www.tre.it ( dove compaiono solo le soglie dei minuti) ma sono visualizzabili solo tramite portale ( accedendo via videofonino).
Ciò non toglie che con 3 tutto sia possibile.... :)
Ciao ragazzi!
Mi spiace che non crediate a cosa ho scritto! Ovviamente non me la prendo anche perchè l'argomento è simpatico!:LOL:
Cmq vi posso garantire che non ho fatto assolutamente nessuna modifica e anzi... dato che mi gira x il fatto che da poco sono passato in 3 rimanendo pure fregato dal negozio 3 di riferimento che mi ha fatto pagare la portabilità e che non mi ha spiegato che esistevano usim con G3OA ho pensato di mandare una mail pure a quei simpaticoni di 3 mostrando anche a loro cosa mi è apparso chiedendo se è il loro modo di riferirsi ai loro clienti... metti che prima o poi riesca a farmi regalare qualcosa! :whistling
Ciao!
Non cambia nulla... ma ve la rimostro... appena presa.... :lol:
http://www.progettocluster.com/tre2.jpg
Adesso sembra che il carattere sia lo stesso...
Teddy va bene scherzare, ma qui si insulta la nostra intelligenza.
Hai corretto l'errore e hai rifatto l'upload sul tuo spazio web relativo al dominio "progettocluster.com" in modo che adesso l'immagine risulta perfetta, sia quella postata all'inizio che quella nuova.
Si la freddura è buona... ma una volta sgamata, inutile insistere.
Ma perché i forum si riempiono sempre più di persone in cerca di popolarità?
continuo a quotare uncle e rilancio:
la spaziatura tra le parole "3" e "puppamelo" in entrambe le immagini è diversa dalla spaziatura che c'è tra tutte le altre parole... come mai? :devil: