MNP e Gd3OA - consigli? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

MNP e Gd3OA - consigli?

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

ok.. quindi ricapitolando.. il bonus della 5forever si può usare per naviga3, quello dell'opzione ricaricati con 3 pure, mentre quello della tutto3 no..
    Ho capito bene?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Infatti, naviga3 e GD3 sono opzioni a pagamento. Il raddoppio può essere utilizzato solo per telefonate "classiche" e sms...
    Ma anche x videochiamate,mms e vms e scaricare contanuti da One club...
    In pratica lo si può usare x pagare tutto il traffico generato sia voce che dati(sms,mms e vms...la navigazione,credo di aver capito che sia esclusa)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    ok.. quindi ricapitolando.. il bonus della 5forever si può usare per naviga3, quello dell'opzione ricaricati con 3 pure, mentre quello della tutto3 no..
    Ho capito bene?
    In parole povere si...
    Delle prime due si parla di traffico da spendere entro il mese solare verso tutti i servizi 3 senza eccezioni di sorta,mentre la tutto 3,ha delle limitazioni(quelle sopra citate)..

Predefinito

Perfetto, allora direi che tutto3+ricaricati con 3 è la scelta ideale..

avrei un'altra domanda, riguardo la Gd3OA.. visto che non ho esperienza in materia, e non saprei neanche di quali eventuali disservizi lamentarmi per richiederla.. qualche suggerimento? voi che ci scrivete? ( cosi la richiedo sulla scheda della mia ragazza.. )

Predefinito

Perfetto, allora direi che tutto3+ricaricati con 3 è la scelta ideale..

avrei un'altra domanda, riguardo la Gd3OA.. visto che non ho esperienza in materia, e non saprei neanche di quali eventuali disservizi lamentarmi per richiederla.. qualche suggerimento? voi che ci scrivete? ( cosi la richiedo sulla scheda della mia ragazza.. )
    Se attivi la tutto3 è già inclusa nella usim...e x 12 mesi nn hai obblighi di ricarica...
    Cmq a me nn è mai capitato...quindi nn saprei...avendo una v.m.,nn nè ho il bisogno di richiederla!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Se attivi la tutto3 è già inclusa nella usim...e x 12 mesi nn hai obblighi di ricarica...
    lo so, infatti vorrei farlo per la scheda della mia ragazza, che si rifiuta di fare passaggi e triangolazioni varie perchè si scoccia.. in questo modo potrei almeno farle avere Gd3..
    Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe darmi qualche consiglio?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Falle fare una MNP finta verso altro gestore. Quando la chiamano per la retention se la fa attivare.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Le retention sono rischiose, soprattutto con 3.
    Ultimamente stanno cominciando a farle, ma sempre meno degli altri gestori.

Se la tua ragazza non vuole complicazioni, non credo sia la strada giusta... rischia di trovarsi DAVVERO la mnp andata a buon fine, e poi le toccherebbe ritornare in 3... insomma le toccherebbe fare proprio ciò che voleva evitare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Le retention sono rischiose, soprattutto con 3.
    Ultimamente stanno cominciando a farle, ma sempre meno degli altri gestori.

Se la tua ragazza non vuole complicazioni, non credo sia la strada giusta... rischia di trovarsi DAVVERO la mnp andata a buon fine, e poi le toccherebbe ritornare in 3... insomma le toccherebbe fare proprio ciò che voleva evitare.
    e chi la sentirebbe poi!!!! no no meglio evitare, succedesse davvero una cosa del genere le conseguenze sarebbero nefaste! :chair:

La strada più praticabile in effetti mi sembrava quella del fax o telefonata di protesta per un qualche disservizio, e conseguente richiesta di Gd3OA all'operatore.. male che vada spenderei i soldi della telefonata/fax e sarebbe finita li..
    Solo che non saprei che dire/scrivere!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e chi la sentirebbe poi!!!! no no meglio evitare, succedesse davvero una cosa del genere le conseguenze sarebbero nefaste! :chair:

La strada più praticabile in effetti mi sembrava quella del fax o telefonata di protesta per un qualche disservizio, e conseguente richiesta di Gd3OA all'operatore.. male che vada spenderei i soldi della telefonata/fax e sarebbe finita li..
    Solo che non saprei che dire/scrivere!

io ho chiamato il 133 e chiesto gentilmente la Gente di 3 OA sulla mia sim principale e una signorina simpaticissima me l'ha attivata senza alcun problema facendomi anche passare 5 minuti molto divertenti al cellulare

dopo ciò ho provato ultimamente (2 settimane fa) a fare lo stesso su una seconda mia scheda...inutile dire che non sono stato cosi fortunato ovviamente! la richiesta è stata la stessa ma il tipo della 3 mi ha risposto: " e perche dovrei attivarti questa cosa? cosa ci guadagno?" con aria alquanto perplessa..alche io ho detto: "scusami come ti chiami?" mi ha detto il nome ed io "ok. caro marco adesso vado in un bel centro wind e faccio una bella MPN e se mi contatta la 3 dico che un certo marco mi ha trattato male al 133." devi vedere come subito mi ha attivato senza fiatare Gd3OA!! certo sono stato un pò cattivello ma mi serviva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social