Visualizzazione Stampabile
-
ok.. quindi ricapitolando.. il bonus della 5forever si può usare per naviga3, quello dell'opzione ricaricati con 3 pure, mentre quello della tutto3 no..
Ho capito bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Infatti, naviga3 e GD3 sono opzioni a pagamento. Il raddoppio può essere utilizzato solo per telefonate "classiche" e sms...
Ma anche x videochiamate,mms e vms e scaricare contanuti da One club...
In pratica lo si può usare x pagare tutto il traffico generato sia voce che dati(sms,mms e vms...la navigazione,credo di aver capito che sia esclusa)...
-
Citazione:
AioLoS
ok.. quindi ricapitolando.. il bonus della 5forever si può usare per naviga3, quello dell'opzione ricaricati con 3 pure, mentre quello della tutto3 no..
Ho capito bene?
In parole povere si...
Delle prime due si parla di traffico da spendere entro il mese solare verso tutti i servizi 3 senza eccezioni di sorta,mentre la tutto 3,ha delle limitazioni(quelle sopra citate)..
-
Perfetto, allora direi che tutto3+ricaricati con 3 è la scelta ideale..
avrei un'altra domanda, riguardo la Gd3OA.. visto che non ho esperienza in materia, e non saprei neanche di quali eventuali disservizi lamentarmi per richiederla.. qualche suggerimento? voi che ci scrivete? ( cosi la richiedo sulla scheda della mia ragazza.. :D )
-
Citazione:
AioLoS
Perfetto, allora direi che tutto3+ricaricati con 3 è la scelta ideale..
avrei un'altra domanda, riguardo la Gd3OA.. visto che non ho esperienza in materia, e non saprei neanche di quali eventuali disservizi lamentarmi per richiederla.. qualche suggerimento? voi che ci scrivete? ( cosi la richiedo sulla scheda della mia ragazza.. :D )
Se attivi la tutto3 è già inclusa nella usim...e x 12 mesi nn hai obblighi di ricarica...
Cmq a me nn è mai capitato...quindi nn saprei...avendo una v.m.,nn nè ho il bisogno di richiederla!!;)
-
Citazione:
orsonmax2008
Se attivi la tutto3 è già inclusa nella usim...e x 12 mesi nn hai obblighi di ricarica...
lo so, infatti vorrei farlo per la scheda della mia ragazza, che si rifiuta di fare passaggi e triangolazioni varie perchè si scoccia.. in questo modo potrei almeno farle avere Gd3..
Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe darmi qualche consiglio?
-
Falle fare una MNP finta verso altro gestore. Quando la chiamano per la retention se la fa attivare.
-
Le retention sono rischiose, soprattutto con 3.
Ultimamente stanno cominciando a farle, ma sempre meno degli altri gestori.
Se la tua ragazza non vuole complicazioni, non credo sia la strada giusta... rischia di trovarsi DAVVERO la mnp andata a buon fine, e poi le toccherebbe ritornare in 3... insomma le toccherebbe fare proprio ciò che voleva evitare.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Le retention sono rischiose, soprattutto con 3.
Ultimamente stanno cominciando a farle, ma sempre meno degli altri gestori.
Se la tua ragazza non vuole complicazioni, non credo sia la strada giusta... rischia di trovarsi DAVVERO la mnp andata a buon fine, e poi le toccherebbe ritornare in 3... insomma le toccherebbe fare proprio ciò che voleva evitare.
e chi la sentirebbe poi!!!! no no meglio evitare, succedesse davvero una cosa del genere le conseguenze sarebbero nefaste! :chair:
La strada più praticabile in effetti mi sembrava quella del fax o telefonata di protesta per un qualche disservizio, e conseguente richiesta di Gd3OA all'operatore.. male che vada spenderei i soldi della telefonata/fax e sarebbe finita li..
Solo che non saprei che dire/scrivere!
-
Citazione:
AioLoS
e chi la sentirebbe poi!!!! no no meglio evitare, succedesse davvero una cosa del genere le conseguenze sarebbero nefaste! :chair:
La strada più praticabile in effetti mi sembrava quella del fax o telefonata di protesta per un qualche disservizio, e conseguente richiesta di Gd3OA all'operatore.. male che vada spenderei i soldi della telefonata/fax e sarebbe finita li..
Solo che non saprei che dire/scrivere!
io ho chiamato il 133 e chiesto gentilmente la Gente di 3 OA sulla mia sim principale e una signorina simpaticissima me l'ha attivata senza alcun problema facendomi anche passare 5 minuti molto divertenti al cellulare ^_^
dopo ciò ho provato ultimamente (2 settimane fa) a fare lo stesso su una seconda mia scheda...inutile dire che non sono stato cosi fortunato ovviamente! la richiesta è stata la stessa ma il tipo della 3 mi ha risposto: " e perche dovrei attivarti questa cosa? cosa ci guadagno?" con aria alquanto perplessa..alche io ho detto: "scusami come ti chiami?" mi ha detto il nome ed io "ok. caro marco adesso vado in un bel centro wind e faccio una bella MPN e se mi contatta la 3 dico che un certo marco mi ha trattato male al 133." :lol::lol: devi vedere come subito mi ha attivato senza fiatare Gd3OA!! certo sono stato un pò cattivello ma mi serviva :whistling:LOL: