Tua free - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 222

Tua free

Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ciao Ciro..le promo sms e tua free saranno per sempre o a scadenza?
    Mi diresti per favore come viene visualizzata in GESTIONE USIM la promo sms?Magari con uno screenshoot..gentilissimo.

la tua free dura sempre 12 mesi (loro dicono 365 giorni) e verrà rinnovata automaticamente per sempre (almeno dicono così) alla scadenza di tale periodo.

Al momento nella GESTIONE USIM non risolta ne la promo sms,ne la tua free.Aspettiamo il mese successivo a quello di attivazione come da indicazioni sul cartonato del cellulare.

Per ciccio 05:ovviamente puoi cambiare piano anche dopo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Confermo quanto scritto da caniuspi!
    x

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    la tua free dura sempre 12 mesi (loro dicono 365 giorni) e verrà rinnovata automaticamente per sempre (almeno dicono così) alla scadenza di tale periodo.

Al momento nella GESTIONE USIM non risolta ne la promo sms,ne la tua free.Aspettiamo il mese successivo a quello di attivazione come da indicazioni sul cartonato del cellulare.

Per ciccio 05:ovviamente puoi cambiare piano anche dopo.
    Grazie..io comunque ho TuaFree x6mesi e in gestione Usim mi risulta con data di attivazione e scadenza.
    Ma le 2 promo TuaFree per sempre e 100sms gratis sono in qualche modo legate?Oppure sono indipendenti anche dal punto di vista dell'attivazione e si possono attivare indistintamente?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Mistico

Predefinito

Avete novità per quanto riguarda l'attivazione della tua free e del rimborso dei 100 messaggi?
    x

Partecipante Mistico

Predefinito

io ancora fermo purtroppo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche per me nessuna novità :-(
    x

Partecipante Mistico

Predefinito

Possibile ancora non si sa se verrà attivata questa Tua Free?

Partecipante Mistico

Predefinito

La attiveranno.Sulla confezione c'è scritto samsung edizione speciale +tua free(ora non ricordo di preciso) sennò non avevo nessun motivo di spendere 99 euro per un cellulare pacco!
    x

Partecipante Mistico

Predefinito

Spero vivamente, e spero anche presto!

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Anche io, attivata a fine giugno, ancora niente.

Tra l'altro rileggendo bene le condizioni:

[2]L’importo speso per l’invio SMS nazionali verso tutti (max 100 SMS/mese) viene restituito il mese successivo sotto forma di bonus di traffico utilizzabile per tutti i servizi e da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione. Non concorrono all’erogazione del bonus di traffico gli SMS Solidali, quelli inviati utilizzando traffico omaggio o traffico derivante da Autoricarica per i Piani Tariffari che la prevedono oppure opzioni o altre offerte che includono SMS.

Ma non mi ero fatto bene i calcoli, praticamente se su una S10 con tuafree+100SMS, se uno ha un po di traffico entrante va a finire che bonus per i messaggi inviati consumando il credito puro non avrà un granché, quindi gli sms li pagherò spesso molto più dei 7,5cent teorici....:chair: ...

Qualcuno sa consigliarmi un programma da installare sul mio "costoso" LG U250, che è Java, soft. per i messaggi, tipo Vyke + Jacksms, o sc4me.

Grazzzie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social