Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Praticamente ho fatto come Fabrizio Corona, o ragione o torto, l'importante è che se ne parli!!!
    Quella cosa lì l' ha detta un' altra persona molto molto prima di Corona, a dire il vero, anche se con formulazione leggermente diversa ma esprimendo il medesimo concetto. . In ogni caso concordo in pieno con chi sostiene che, nel malaugurato caso di fallimento di H3G, i problemi grossi sarebbero per chi ci lavora dentro, non certamente per chi ha sottoscritto contratti con la società, che - nel peggiore dei casi, si vedrà migrare "d' ufficio" verso altro gestore che gli renderà note le nuove condizioni di abbonamento. Nel peggiore dei casi, anche presentandosi condizioni uguali o peggiorative di quelle proposte da 3, cambiando un contraente ( la società telefonica erogante il servizio ) del contratto iniziale, l'altro contraente ( l' utente ) potrà sempre svincolarsi dal contratto medesimo e rivolgersi verso altri lidi ( MNP ) o, addirittura, non fare più contratti con nessuno rinunciando al cellulare ad alla continua reperibilità, fonte di molte gioie ma anche di qualche dolore ( e litigata ) con mogli, fidanzate, madri, amici, parenti & affini !
    Ultima modifica di ginfizzdry; 24/06/2008 alle 22:16
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social