Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Allora di fronte alla prospettiva di doversi legare per altri 24 mesi, capite bene che qulache dubbio nasce o no????
    Posta in questo modo, trovo la questione più comprensibile. Certamente un vincolo di 24 mesi in un mondo sempre in rapidissima evoluzione com'e' quello della telefonia, è un vincolo assai pesante. Tutto stà, però, a valutare l' uso che l' interessato fà del telefono e, in parte ed in "seconda battuta" , anche dalla considerazione dell' apparecchio telefonico che viene eventualmente abbinato all' offerta che lega per così ampio periodo temporale. Secondo me per un uso professionale del telefono è sempre meglio l' abbonamento rispetto alla ricaricabile, specialmente quegli abbonamenti che offrono la formula free-tax, cioè quelli che prevedono lo sconto della tassa di concessione governativa, residuato arcaico di quando l' uso del telefono cellulare era a beneficio di pochi fortunati. Gli abbonamenti di 3, in tal senso, mi paiono assai interessanti. La questione, dunque, è se Tuo Padre frequenta zone in cui la ricezione di 3 è buona o no. Non vedo, sinceramente, quale altro metro di giudizio possa essere adottato per prendere una decisione in fatto di scelta tra i vari gestori, visto che le tariffe di 3 non mi sembrano poi così malaccio.

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Posta in questo modo, trovo la questione più comprensibile. Certamente un vincolo di 24 mesi in un mondo sempre in rapidissima evoluzione com'e' quello della telefonia, è un vincolo assai pesante. Tutto stà, però, a valutare l' uso che l' interessato fà del telefono e, in parte, anche dalla considerazione dell' apparecchio telefonico che viene eventualmente abbinato all' offerta che lega per così ampio periodo temporale. Secondo me per un uso professionale del telefono è sempre meglio l' abbonamento rispetto alla ricaricabile, specialmente quegli abbonamenti che offrono la formula free-tax, cioè quelli che prevedono lo sconto della tassa di concessione governativa, residuato arcaico di quando l' uso del telefono cellulare era a beneficio di pochi fortunati. Gli abbonamenti di 3, in tal senso, mi paiono assai interessanti. La questione, dunque, è se Tuo Padre frequenta zone in cui la ricezione di 3 è buona no. Non vedo, sinceramente, quale altro metro di giudizio possa essere adottato per prendere una decisione in fatto di scelta tra i vari gestori.
    Concordo su tutto il post...io non ne posso più dell'handover 3ITA-TIM...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social