:LOL::LOL: ha fatto venire l'ansia anche a me!
...... quasi quasi vendo i negozi!:LOL:
Visualizzazione Stampabile
credo proprio di non aver capito...immagino stai parlando di comprare azioni e/o obbligazioni H3G non di esser semplicemente loro cliente...
Praticamente ho fatto come Fabrizio Corona, o ragione o torto, l'importante è che se ne parli!!!
Avevo sentito anche io che h3g non si poteva quotare. Anche io inizio da quello di mio padre... Ma a far passare ;-)
mah che post ridicolo..più che di risposte sarebbe necessario qualche ansiolitico..
Quella cosa lì l' ha detta un' altra persona molto molto prima di Corona, a dire il vero, anche se con formulazione leggermente diversa ma esprimendo il medesimo concetto. :lol:. In ogni caso concordo in pieno con chi sostiene che, nel malaugurato caso di fallimento di H3G, i problemi grossi sarebbero per chi ci lavora dentro, non certamente per chi ha sottoscritto contratti con la società, che - nel peggiore dei casi, si vedrà migrare "d' ufficio" verso altro gestore che gli renderà note le nuove condizioni di abbonamento. Nel peggiore dei casi, anche presentandosi condizioni uguali o peggiorative di quelle proposte da 3, cambiando un contraente ( la società telefonica erogante il servizio ) del contratto iniziale, l'altro contraente ( l' utente ) potrà sempre svincolarsi dal contratto medesimo e rivolgersi verso altri lidi ( MNP ) o, addirittura, non fare più contratti con nessuno rinunciando al cellulare ad alla continua reperibilità, fonte di molte gioie ma anche di qualche dolore ( e litigata ) con mogli, fidanzate, madri, amici, parenti & affini ! ;)
Ah...quindi vorresti dire che quelle parole nn sono del mitico corona??
Oh...mi cade un mito!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Scherzo ovviamente!!
Certo che nn le ha dette lui quelle parole,ma la lecciso dopo mesi e mesi che faceva la prezzemolina!!ehheheh!!:barbara: