Buona migrazione verso un altro operatore :bye:
Visualizzazione Stampabile
ribadisco il concetto.......se fossi nei panni tuoi me ne fregherei altamente di crearmi tanti problemi per un contratto di telefonia in scadenza...il mercato è libero e puoi fare quello che ti pare......io aprirei meglio gli occhi su cosa potrà causare le varie dispute a tutti i dipendenti dell'azienda e relative famiglie..... ma questo è il mio modo di affrontare le cose!!
regà, come la vivete male la telefonia :rotfl:
va bene tutto ma penso ci siano cose più serie a cui pensare nella vita...
anche nel malaugurato ed IMPOSSIBILE caso h3g ita fallisse alla peggio ci si trova ad essere cliente di un altro operatore ed in caso di cambio condizioni contrattuali a poter sciogliere qualunque vincolo (leggi MNP) senza problemi (leggi NO PENALI)
Essendo un contratto sottoscritto e firmato,immagino che,per legge,debbano comunicare al cliente le variazioni contrattuali,dipendenti o meno dall'azienda...a questo punto,il cliente deciderà se continuare a stare con l'operatore in questione o fare portabilità...visto che,le condizioni contrattuali ed economiche variano(e se nn erro possono variare si(in quel caso nn si può chiedere disdetta prima della naturale scadenza del contratto, se nn erro,quando tali condizioni sono a favore del cliente),ma nn a discapito del cliente),si può chiedere disdetta del contratto(abbonamento,comodato etc.)senza dover nulla(a parte le spese accessorie)....insomma,come la si mette si mette,il cliente potrà scegliere fino all'ultimo cosa fare...
Trovo cmq assurdo fasciarsi la testa prima di essersela rotta...nn serve a nulla e si finisce x diventare solo paranoici...
Quindi nn vedo dove stia il problema...
Allora, io non sto parlando di " scappare " dalla Tre, però dovete essere sinceri, chi di voi in questo momento, alla scadenza di un contratto, rinnoverebbe ad occhi chiusi con la Tre per altri due anni?????
ribadisco il concetto degli utenti che ti hanno risposto sopra......semmai qualcosa in stile blu dovesse succedere, o nella migliore delle ipotesi si parla di rimodulazioni delle attuali tariffe sei con le spalle coperte visto che se le condizioni contrattuali diventano peggiorati l'utente ha tutto il diritto a recedere senza le cosidette "somme dovute" [ora non vengono + chiamate penali :P]...quindi comincio a trovare il 3ad abbastanza paranoico e inutile.
Io non ho rinnovato perchè non mi conveniva più (non faccio più tutto quel traffico di telefonate che facevo prima) ma se dovessi farlo ancora sicuramente farei un nuovo abbonamento con 3. Gli altri gestori non offrono di meglio e sono anche più cari, tutto qui.
Boh, io non capisco il problema!
Cosa dovrebbe succedere di cosi tanto grave????!!!!!
Al massimo vende ad un altro gestore! O, se fallisce ma la vedo molto lontana come teoria, che problema sarebbe?
Secondo te ti fanno pagare il canone mensile anche se l'azienda è fallita???????!!!!!!!!!!
Se chiude/fallisce ti passano numero e abbonamento ad un altro gestore. Le condizioni del nuovo gestore le potrai o accettare o recedere, senza costo alcuno!!! Come fu per BLU!
Sveglia! :)
Presente, non io ma la mia ragazza, ti dico una cosa quando avevo BLU come gestore principale e successe quello che tutti sanno, ossia che la società non fallì ma vennero spezzati i rami dell'azienda e ceduti a terzi, uno di questi rami era costituito dalla clientela che venne ceduta a Wind, io non mi sono accorto di nulla mi hanno inviato una nuova sim a casa ho compilato un modulo e mi hanno trasferito senza spese il mio numero su rete wind, quindi se trovi conveniente l'offerta non ti far tante paranoie e sottoscrivi:rolleyes: