Più o meno così..cmq alcuni disservizi recano un danno al cliente.Io non potendo consultare le soglie di naviga3 e gente di 3 a volte ho pure superato i limiti.
Vedete voi che disservizi avete..con la 3 spesso e volentieri si manifestano.
Ma qui sul forum non c'è qualcuno di quei santi operatori ? Offresi cena con bella ragazza ! ihihih La GD3OA ce l'ho con la VM, la ricarica la faccio sempre per la scegli3... naviga 3 selling e la tre la sposo
ma poi che gli dico, visto il disagio voglio una naviga 3 selling? uhm.....
Più o meno così..cmq alcuni disservizi recano un danno al cliente.Io non potendo consultare le soglie di naviga3 e gente di 3 a volte ho pure superato i limiti.
Vedete voi che disservizi avete..con la 3 spesso e volentieri si manifestano.
Uhm niente di tanto grave, segnale che va e viene e robine così.. Devo conoscere qualche operatore e farmi fare una retention da lui... Oppure se c'è qualche altro trucchetto qualcuno me lo dica..
Totale! Gli vado a rubare la sim...
altrimenti pensavo di minacciare di buttarmi giù dal palazzone della tre
sigh sob
guarda guarda il bresciano....
dillo che hai aperto questo thread per far morire tutti di invidia!
ciao Stefano![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
La naviga 3 in selling è yo però preferisco pagare per avere 100mb... La doppia naviga3 è più socculenta... Che nomenclatura hanno?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Ehehehh..in effetti lo scopo di questo thread è di tirarmela e farvi rosicare!!
![]()
Ahahahh...
Cmq dubito che mi riallineino le soglie a 60min e 60sms.
Se è come dici anche Naviga3 dovrebbe darmi 100mb in quanto prima di attivare la promo Selling hanno provveduto alla disattivazione della Naviga3 a pagamento.
Cmq a me risulta che Naviga3 selling sia per sempre..non saprei dove andare per controllare questa cosa..avete idee?