Visualizzazione Stampabile
-
Ma qui sul forum non c'è qualcuno di quei santi operatori ? Offresi cena con bella ragazza ! ihihih La GD3OA ce l'ho con la VM, la ricarica la faccio sempre per la scegli3... naviga 3 selling e la tre la sposo :D
ma poi che gli dico, visto il disagio voglio una naviga 3 selling? uhm.....
-
Più o meno così..cmq alcuni disservizi recano un danno al cliente.Io non potendo consultare le soglie di naviga3 e gente di 3 a volte ho pure superato i limiti.
Vedete voi che disservizi avete..con la 3 spesso e volentieri si manifestano.
-
Uhm niente di tanto grave, segnale che va e viene e robine così.. Devo conoscere qualche operatore e farmi fare una retention da lui... Oppure se c'è qualche altro trucchetto qualcuno me lo dica..
-
invidia allo stato puro eheh
-
Totale! Gli vado a rubare la sim...
altrimenti pensavo di minacciare di buttarmi giù dal palazzone della tre :D
sigh sob
-
guarda guarda il bresciano....
dillo che hai aperto questo thread per far morire tutti di invidia! :D
ciao Stefano ;)
-
La naviga 3 in selling è yo però preferisco pagare per avere 100mb... La doppia naviga3 è più socculenta... Che nomenclatura hanno?
-
Ma se non sbaglio la naviga3 in selling non è per sempre ma per un tot di mesi, giusto?
-
Aggiungo che a volte (come succede anche per la naviga3) spesso quando si disattiva una opzione, le relative soglie restano attive per qualche tempo.
Vedrai che la doppia gd3 è solo temporanea...
-
:loldev:
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
guarda guarda il bresciano....
dillo che hai aperto questo thread per far morire tutti di invidia! :D
ciao Stefano ;)
Ehehehh..in effetti lo scopo di questo thread è di tirarmela e farvi rosicare!!:LOL: :LOL:
Ahahahh...:loldev::loldev::loldev:
Cmq dubito che mi riallineino le soglie a 60min e 60sms.
Se è come dici anche Naviga3 dovrebbe darmi 100mb in quanto prima di attivare la promo Selling hanno provveduto alla disattivazione della Naviga3 a pagamento.
Cmq a me risulta che Naviga3 selling sia per sempre..non saprei dove andare per controllare questa cosa..avete idee?