Io mi sono registrato il 28 con 3 numeri differenti, provo tutti i giorni ma esce sempre quella scritta rossa NON HAI VINTO, credo che i telefoni siano gia' finiti i fortunati se li sono aggiudicati i primi giorni di giugno, hanno funzionato da specchietti per le allodole, ora gli serve solo gente che si iscriva e lasci i propi dati personali .
Io ho vinto il 26 giugno![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ragazzi, il primo che riesce ad avere notizie attendibili circa le modalità di ritiro del telefonino vinto avrà la gratitudine di tutti gli interessati se ci darà notizie in merito qui. Thanks !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Adesso scrivo una mail, cercavo solo un indirizzo che terminasse con @h3g.it ma nessun dealer è riuscito a darmi informazioni![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
gioco tutti i giorni...ma...nulla....
io ho paura che non vedrò mail il telefono vinto...perchè non ho inserito l'indirizzo al momento di registrarmi...e non si può aggiungere dopo...
che nervi...
spero davvero non sia così
però sul regolamento c'è scritto chiaramente che l'oggetto verrà spedito entro 180 giorni,sull'indirizzo immesso in fase di registrazione!!!![]()
Se l'indirizzo non è obbligatorio...