Con 3 vinci vacanza e videofonino per te - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ma non doveva finire ieri il concorso?
    oggi il sito permette ancora di giocare

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question

    Anche a me è stato permesso di giocare nella giornata odierna. Un bug del sistema o il concorso prosegue ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi: quello di 180 gg. è il tempo massimo di spedizione: è ragionevole pensare ( meglio: sperare ) che il telefonino sia spedito assai prima. E comunque, come suol dirsi: a caval donato non si guarda in bocca . No, via: non critichiamo la 3 anche quando ci regala un videofonino !!!

    Se il cellulare non vi arriva prima dei 180 giorni, potreste non riceverlo più se non reclamate prima dei 180 gg.

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ho provato ora ( h 1:03 12 agosto )a collegarmi con il sito del concorso. La pagina è "sparita": penso che - a questo punto - il concorso possa davvero dirsi concluso....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Qualche novità dai vincitori? qualcuno è stato contattato, ci sono novità? per quanto mi riguarda ancora niente di niente..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #106
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Qualche novità dai vincitori? qualcuno è stato contattato, ci sono novità? per quanto mi riguarda ancora niente di niente..
    Da regolamento ci saranno le pubblicazioni il 31,alla presenza del notaio,in cui verranno comunicati anche gli altri vincitori..tv lcd,vacanza...
    quindi dal 1 settembre mail e fax al 133 per info!

  7. #107
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    bè..il 31 agosto è passato...si sa qualcosa?

    ps:
    ho letto in un altro forum che hanno contattato il 133 e gli hanno detto di recarsi in un centro tre con la stampa della vincita del coupon per ritirare il premio...
    Credo che l'operatore 3,non sapendo che dire abbia azzardato questa ipotesi..o potrebbe essere vera?
    thanks

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ah si? domattina dovrei giusto passare da un centro 3, faccio una stampa del coupon e vediamo che succede..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    bè..il 31 agosto è passato...si sa qualcosa?

    ps:
    ho letto in un altro forum che hanno contattato il 133 e gli hanno detto di recarsi in un centro tre con la stampa della vincita del coupon per ritirare il premio...
    Credo che l'operatore 3,non sapendo che dire abbia azzardato questa ipotesi..o potrebbe essere vera?
    thanks
    Sinceramente penso che se il meccanismo fosse stato quello di presentare il coupon ad un rivenditore per ritirare il premio, la cosa sarebbe stata evidenziata da qualche parte ( regolamento del concorso, mail di conferma della vincita..). Mi pare che non sia avvenuto nulla di tutto ciò, per cui penso che il meccanismo di ritiro del premio non sia quello prospettato e che l' operatore del 133, se ha detto questo, abbia lavorato un pò di fantasia. A meno che i signori di 3 non stiano decidendo di adottare questo meccanismo di distribuzione dei premi e la cosa non sia stata ancora resa pubblica ( ma cosa aspettano a farlo, se così è ? ). Certo è che, a 25 gg. dalla chiusura del concorso, nessun comunicato è apparso nella sezione del sito di H3G relativa ai concorsi conclusi. Non pensate sarebbe meglio cominciare a "bombardare" di e-mail il servizio clienti su questo tema ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    mmmma....io ancora aspetto la telefonata.....tutto tace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social