Se prende una usim dvb-h con cell abbinato,può sempre avere promo relative alla tv mobile...
Cmq se pensi al dvb-h solo x la tv,ok,ma se lo devi usare come cell principale,bè,difficile trovare sim abbinate che abbiano promo particolari...
Bisognerebbe sapere se è possibile abbinare una usim "speciale"ad un videotelefono usimlock...mi sembra che tempo fa fosse possibile tramite 133..o sbaglio?Magari spiegando che nn si vuol perdere il proprio numero e optando x una usim dvb-h in stile vietato ai maggiori...
Non so...di certo,se lo vuoi utilizzare come cel principale(il u900)è meglio optare per uno che sia al massimo operator lock...ma dubito che costi poco...
Sulla baia se ne trovano...però...nn so...il comodato te lo sconsiglio...se un gg le tue esigenze cambiano,ti ritroverai a pagare i cosidetti costi sostenuti dal gestore,se chiedi disdetta prima dei 24 mesi(che in realtà,mi risultavano 23..ma forse mi sbaglio)...poi vuoi mettere la comodità e la libertà(anche se ridotta dai vari lock)di avere un tvcell a poco meno di 100 euro senza alcun vincolo?
Io lo presi così...all'epoca c'erano 3 mesi di canali base gratis...a settembre mi tolgono l'usim lock e lo userò con sim tre sciolta...ora lo uso più che altro x la tv...la usim abbinata la ho passata ad altro gestore...ora ho una v.m. e il cell bloccato in 2g,quindi sfruttabile solo con opzioni utilizzabili in 2g...praticamente nulla....solo la cvua è sfruttabile...gd3 e company,nada...per fortuna mancano solo 3 mesi...
Questo è per fart presente la mia esperienza
spero d nn esse andato troppo ot...