Comodato o acquisto?!? Consigli...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Comodato o acquisto?!? Consigli...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao, personalmente non farei un comodato per un LG, ma questo è soggettivo. Io personalmente ho rinnovato il mio dove presi un Nokia N70, ora mi lasciano il telefono e mi danno un N82 (circa 400 euro di telefono), ovviamente tutto rapportato al cell. che vuoi, più è costoso più devi ricaricare mensilmente. Il mio consiglio è farti due conti sulla TUA effettiva spesa mensile e da li scegli il terminale, ovviamnete se spendi poco e saltuariamente non fare un comodato, altrimenti te ne pentirai.
    Ciao Alessio

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Ciao, personalmente non farei un comodato per un LG, ma questo è soggettivo. Io personalmente ho rinnovato il mio dove presi un Nokia N70, ora mi lasciano il telefono e mi danno un N82 (circa 400 euro di telefono), ovviamente tutto rapportato al cell. che vuoi, più è costoso più devi ricaricare mensilmente. Il mio consiglio è farti due conti sulla TUA effettiva spesa mensile e da li scegli il terminale, ovviamnete se spendi poco e saltuariamente non fare un comodato, altrimenti te ne pentirai.
    Ciao Alessio
    intanto grazie per la risposta e per i consigli!

io spendo pochissimo: se faccio una ricarica, è per avere attiva la Gd3 OA.. per il resto campo di rendita e uso prevalentemente la CeVg

mi sa che aspetto le confezioni bundle Sport edition!

ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social