Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' un servizio che esiste da quando c'è la rete Gsm, io la usavo con l'allora Omnitel quando mi davo le materie all'università ed informavo in contemporanea la ragazza, mamma e fratello H3G, a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo (io ho dovuto intraprendere tutto l'iter della conciliazione ed Agcom). Ora dovrebbe essere nuovamente attivo e dovrebbe funzionare senza problemi anche all'estero. I costi sono elevati all'estero ma sono quelli del tuo piano tariffario per le chiamate dall'estero (questa volta anche per quelle ricevute). Non l'hai mai provato? Chiama 2 volte un numero verde e prova a mettere le chiamate in conferenza: è il modo più semplice e gratuito per provare
    Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario82 Visualizza Messaggio
    Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.
    Sì, confermo. Devi chiedere di avere riattivo il servizio tramite 133 o fax (800179600 con allegato documento di riconoscimento e CF).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social