Il bonus della ricarica ha scadenza come lo posso utilizzare ?![]()
Il punto è quello in neretto: è possibile che mi considerino comunque tre mesi INTERI, a partire da quello SUCCESSIVO all'attivazione, come dovrebbe succedere per il resto? O gli 8-9 giorni di luglio in cui la tariffa super è stata attiva mi precludono al 100% la possibilità che resti attiva anche ad ottobre?
D'altro canto non mi pare di aver ricevuto il classico messaggio del tipo: "Se ricarichi entro fine mese, avrai la tariffa super attiva anche il prossimo mese".
Boh, temo proprio che non ci sarà certezza se non sperimentando!
Vero...non avevo fatto caso...xò scusa...questo vuol dire che non posso lasciare in eredità la mia usim a nipoti con il raddoppio delle ricariche per sempre...scade nel 2099...se leggi bene c'è scritto 2099 non 2009...
il buonus può essere suato per tutti i servizi tre a deccezione dei contenuti di pianeta3 e attivazione e rinnovo di opzioni
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
sempre se campa ancora tre!!
ahahahah madooo come la coca cola
ahahahah dal 1899![]()
![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
eh vabbe a limite tra 50 anni i soldi saranno un concetto obsoleto tipo startrek :-D
io ho avuto la portabilità da tim su tutto3 ad agosto: ieri ho fatto aprire una chiamata in quanto il raddoppio delle ricariche ancora non si è visto...
guarda sull'area clienti 133
è un mese che ci guardo
guarda a me il numero tim passo a tre il 25/08/08 e mi attivarono il raddoppio il 22/09/08 magari manda una mail alla tre vedi ke ti dicono