"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Anche io ho un'altra USIM intestata e oggi mi hanno attivato gratis WWW3 sulla USIM Tutto 3 con MNP avvenuta il 28 giugno, ho spedito in passato però 2 email e 2 fax di reclamo per il disservizio subito dal WWW3.
    Eccoti qualche info in più:
    3
    http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW...prepareHome.do
    Per il resto chiedi
    Allora approfitto!
    In effetti avevo letto di problemi nell'attivazione per clienti non del tutto "nuovi", per cui volevo capire se necessariamente devo prepararmi ai soliti reclami
    Poi il secondo link non mi si apre con la connessione "naviga 3" per cui ancora non ho ben capito se www3 riguarda la visione di programmi TV, la navigazione in internet o entrambe le cose... potrei utilizzarla sul Sagem myW-8 e sull'LG U250?
    Grazie ancora.

P.S. Di nuovo l'area clienti non è disponibile e non posso sapere se sono abilitate la tariffa super (una chiamata di prova direbbe di sì) e la Gente di 3 (questo non l'ho provato e per alcune sim non è neppure rilevabile!), a parte tutto il resto... che assurdità!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    ancora non ho ben capito se www3 riguarda la visione di programmi TV, la navigazione in internet o entrambe le cose... potrei utilizzarla sul Sagem myW-8 e sull'LG U250?
    Ripropongo e aggiungo: cosa dovrei installare?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social