sì, i link dedicati. se vai in altre pagine paghi e tu da quel che dici mi pare sia andato in altre pagine...
sul sito tre tra le promozioni alla internet tv free al punto 2 così dice:
<<Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3>>
quindi, o dai link dedicati di pianeta 3.
sì, i link dedicati. se vai in altre pagine paghi e tu da quel che dici mi pare sia andato in altre pagine...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Esatto Daniele. Fondamentalmente su pianeta 3 non bisogna andarci, a meno che uno non conosca già i link diretti e li inserisca manualmente in www3. Perchè i link sono gratis, ma le pagine dove ci sono i link costano 9 centesimi l'una, e sono quelle che gli hanno tariffato...![]()
Mi ha appena contattato il servizio clienti per sapere se WWW3 ora mi funzionava... ma gli ho risp che allo stato attuale ancora nulla e che avrebbe risollecitato il loro Supporto tecnico.. sperem...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
veramente io sono entrato su pianeta 3 dal tasto dedicato e poi ho cliccato su alcuni link presenti sulla pagina principale compreso quelli per la tv free
a meno che i link non siano link ma non vogliano considerarli link
sarebbe interessante avere una risposta ufficiale da tre, che ho sollecitato con email, vedremo che risponderanno
ciaooo
Già quando su entri su pianeta3 dal tasto dedicato sono 9c, poi ogni clic "su alcuni link presenti sulla pagina principale compreso quelli per la tv free" sono 9c a clic... Pieneta3 funziona così purtroppo![]()
che è una formulazione truffaldina è fuori di dubbio: lo notava anche daniele poco sopra... detto questo, chi è cliente 3 sa da tempo come funziona il portale: dà fastidio invece che chi come te è nuovo cliente debba impararlo sulla sua pelle...![]()