"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 57 di 118 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #561
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ho in corso la portabilità per la nuova sim "Tutto 3", che dovrebbe essere completata il 30 luglio (ho ricevuto conferma).
    Volendo aderire all'opzione "Ricaricati con 3", cambia qualcosa se attendo che la portabilità sia avvenuta, o per usufruire del raddoppio la ricarica dovrebbe essere comunque effettuata il mese prossimo?
    Ringrazio anticipatamente

  2. #562
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ricaricati con 3 non penso sia ancora stata prorogata oltre il 31 luglio.
    Quindi dovresti ricaricare i 30 euro entro fine luglio e mandare l'sms di attivazione.
    Il raddoppio della ricarica lo attivano il mese successivo a quello di avveuta portabilità..ma non nell'istante in cui va in porto.
    Il mio consiglio è di farla subito..vedi tu poi.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #563
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a me hanno fatto la portabilità del mio numero tim su una usim di un'altra persona ma stiamo scherzando? come diavolo fanno a sbagliare? domani devo andare dal mio negoziante e fargli mandare un fax

  4. #564
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il raddoppio della ricarica lo attivano il mese successivo a quello di avveuta portabilità.. ma non nell'istante in cui va in porto.
    Ecco perché non mi servirebbe attendere l'avvenuta portabilità... a meno che alla fine la promozione "Ricaricati con Tre" venga prorogata.
    Comunque mancano ancora 4 giorni alla fine del mese.

  5. #565
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il raddoppio della ricarica lo attivano il mese successivo a quello di avveuta portabilità...
    Ti devo smentire. Nel mio caso portabilità avvenuta il 4 luglio.
    Il 18 luglio mi hanno attivato il raddoppio della ricarica.
    Non il mese dopo...

  6. #566
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Di sicuro però non ti danno il raddopio il giorno stesso.
    Comunque c'è genete ce ha il raddoppio attivo ancora prima che la portabilità sia andata a buon fine.
    E' un po' imprevedibile questa cosa..comunque il mio consiglio è di aspettare il 30 o il 31 luglio..vedere se ufficializzano la proroga sennò ricaricare i 30 euro e mandare l'sms.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  7. #567
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    comunque il mio consiglio è di aspettare il 30 o il 31 luglio... vedere se ufficializzano la proroga sennò ricaricare i 30 euro e mandare l'sms.
    Grazie ancora, è proprio quello che penso di fare!
    Ma, quindi, il raddoppio ricariche viene "ufficializzato" da un apposito SMS?

  8. #568
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Hemmmm... chi mi può donare 2 paroline di conforto?
    L' 1 agosto andrà a buon fine la portabililtà del mio numero principale (che per ora è wind temporaneamente) sulla tutto-3 con Ricaricati con 3 (a luglio ho avuto i 5 euro della R3 per aver aderito già nel mese di giugno).
    Dite che con il cambio numero di questa USIM rischio di perdere la R3?
    Ho le mani legate... poi se non la prorogano la portabilità avviene l'1 agosto e sono tagliato fuori.. :chair:

  9. #569
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non capisco quale sia il tuo problema.
    La R3 l'hai già attivata e per di più funziona visto che a luglio hai ricevuto il bonus di 5 euro.
    Cosa c'entra la portabilità il 1 agosto?
    Se hai ricaricato di qualsiasi importo a luglio avrai i 5 euro di R3 ad agosto..che la tua portabilità sia andata a buon fine oppure no.


    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Grazie ancora, è proprio quello che penso di fare!
    Ma, quindi, il raddoppio ricariche viene "ufficializzato" da un apposito SMS?
    Il raddoppio delle ricariche te lo troverai elencato in Gestione Usim nell'area133.
    Se lo visualizzi significa che è attivo..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  10. #570
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Così dovrebbe essere Stefo.. così dovrebbe.. è che su un altro forum ci sono notizie diametralmente opposte.. ovvero che la R3 sia legata al numero e non al seriale della USIM... è così folle che potrebbe anche essere vero...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social