Così dovrebbe essere Stefo.. così dovrebbe.. è che su un altro forum ci sono notizie diametralmente opposte.. ovvero che la R3 sia legata al numero e non al seriale della USIM... è così folle che potrebbe anche essere vero...
Così dovrebbe essere Stefo.. così dovrebbe.. è che su un altro forum ci sono notizie diametralmente opposte.. ovvero che la R3 sia legata al numero e non al seriale della USIM... è così folle che potrebbe anche essere vero...
Guardate che è ufficiale che la rc3 NON verrà prorogata oltre il 31 luglio, quindi chi vuole aderire lo deve fare nei prossimi quattro giorni![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
raga ma le cose + assurde succedono il mio numero tim è stato portato su una usim di un'altra persona! mi hanno detto di rivolgermi dal mio rivenditore però non sanno se alla fine potrei perdere la promozione del raddoppio delle ricariche... ma non ho parole!
una domanda ma il ma chiamare un operatore del 133 è diventato gratis? no perchè io non ho speso un cent per chiamarli
Ragazzi,.. una info... a voi è arrivato l'sms che per avere la tariffa super ad Agosto bisogna fare la ricarica !?!? Se non erro la Tutto3 non lo aveva gratis per 3 mesi !!!!!
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
3
la Tariffa Super per 3 mesi, Gente di 3 per 12....![]()
Mi servirebbe sapere una cosa..se cambio piano da Super0Mondo a Super7 l'avrò comunque in modalità super senza ricaricare per i primi 3 mesi?
Il cambio piano devo farlo a pagamento visto che il negoziante ha attivato l'inutile Super0Mondo.Mi confermate che mi resta Super7 con profilo super fino a settembre compreso?
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
di media in 72h si aggiornano i sistemi.... a meno che non ti è stata ancora attivata la usim...
La tre deve aggiornare un po' i sistemi!! Ognuno di noi ha un problema diverso...a me nn sn ancora (dico ancora, ma ormai è fine mese) i 5 euro di ricaricati con tre!
MALEDETTA 3!! Non era scritto in nessun posto questa cosa della ricaricati con 3! Anzi, quando mandai qualche settimana fa una mail alla 3, loro mi risposero che la mia situazione era stata segnalata e che l'avrei ricevuto...ora ne ho mandata un altra con il numero identificativo di quella prima, nn possono dunque usare la scusa che è legata al numero!