Scegli ANCORA 3 novita!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Scegli ANCORA 3 novita!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio70 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, proprio ieri mi ha chiamato la tre per avvisarmi che i 23 mesi di comodato erano finiti, e se volevo rinnovare l'offerta. Non credevo alle mie orecchie quando mi è stato proposto un N82 senza UPFRONT e 30 euro per 23 mesi!!!! (circa la mia spesa mensile) Prima avevo l'obbligo di 20 euro.
    Tra i telefoni c'erano degli LG, il P1i il nokia 6120 e 72ecc (non ricordo) ed altri in tutto erano 9.
    Comunque gia avevo preso l'N70 e mi sono trovato bene, quindi appena mi arriva il telefono vi faccio sapere.

Complimenti un ottimo terminale

cmq secondo me ti conveniva prenderlo a 20 Euro al Mese per 15Mesi e pagare qualcosina all'inizio che fare 30 euro per 24 Mesi.... Voi che dite??

Cmq mai fidarsi delle proposte per telefono, perchè la maggiorparte di loro ti dicono poco sull'offerta e poi ti trovi la sorpresa

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Complimenti un ottimo terminale

cmq secondo me ti conveniva prenderlo a 20 Euro al Mese per 15Mesi e pagare qualcosina all'inizio che fare 30 euro per 24 Mesi.... Voi che dite??

Cmq mai fidarsi delle proposte per telefono, perchè la maggiorparte di loro ti dicono poco sull'offerta e poi ti trovi la sorpresa
    Premesso che il Nokia N82 é un terminale più che ottimo, con una fotocamera, come é già stato sottolineato, da sballo, l' impegno di 23 mesi a 30 euro il mese mi pare alquanto gravoso. Anche io avrei pagato più volentieri un upfront modesto ma con un impegno di 15 mesi a 20 euro mensili di ricarica. E possibilmente facendo il tutto in negozio ( io, a suo tempo, feci tutto in uno Store 3, dopo un sms di 3 che mi proponeva lo Scegli Ancora 3 )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social