Scegli ANCORA 3 novita!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Scegli ANCORA 3 novita!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito scedli ancora tre ... fregatura ?

Ciao, sono un' abbonata TRE con contratto zero3 in scadenza a luglio. Sono stata contattata nei giorni scorsi da un operatore della 3 che mi ha proposto di prolungare di 15 mesi il contratto di comodato con sostituzione del videofonino . Potevo scegliere fra NOKIA N82, E71, 6500 Slide e 5800 Express Music ( che io ho scelto) .
    Oggi mi è stato consegnato dal corriere :
    mi è arrivata una schifezza che non ha nulla a che vedere con quanto mi è stato proposto. Ora devo riconsegnare il telefono e aspettare di essere ricontattata....mah!!!! spero di non dovermi arrabbiare troppo certo che la delusione è stata forte.!!
    Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri .
    Alessandra

Predefinito scegli ancora tre

Citazione Originariamente Scritto da sandy Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un' abbonata TRE con contratto zero3 in scadenza a luglio. Sono stata contattata nei giorni scorsi da un operatore della 3 che mi ha proposto di prolungare di 15 mesi il contratto di comodato con sostituzione del videofonino . Potevo scegliere fra NOKIA N82, E71, 6500 Slide e 5800 Express Music ( che io ho scelto) .
    Oggi mi è stato consegnato dal corriere :
    mi è arrivata una schifezza che non ha nulla a che vedere con quanto mi è stato proposto. Ora devo riconsegnare il telefono e aspettare di essere ricontattata....mah!!!! spero di non dovermi arrabbiare troppo certo che la delusione è stata forte.!!
    Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri .
    Alessandra
    anche io ho ricevuto una telefonata da un operatore Tre che mi proponeva di rinnovare per 15 mesi il mio contratto Zero3 in scadenza a luglio 2009. A parte il fatto che non era italiano è ho avuto non poche difficoltà a capire cosa diceva, mi ha fatto capire che potevo scegliere solo il nokia 6210 e che era complettamente gratis. Se volevo avere più scelta avrei dovuto recarmi in un negozio 3, che però rinnovavano il contratto per altri 24 mesi anzichè 15. Ho comunque acettato l'offerta e sono in attesa che mi arrivi il "paco". speriamo che non mi accada come a te.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social